Light and darkness (Fallen angel)
di Kelian

22/05/16, ore 20:01

Bella, bella, bellissima! La coppia Zack/Cloud sto iniziando a considerarla solo ora e questa tua storia è un must, dovevo leggerla. Sono sincera, per me sono solo amici, ma mi hai fatto vedere che ci potrebbe anche essere qualcosa di più, in fondo hanno un legame molto bello, quasi fluff, ahah.
Cloud è un'esplosione di bellezza e sensualità e Zack non può non averlo notato, non è mica cieco e sordo! Anche la voce di Cloud è di una sensualità indecente, ahah.
Mi sono piaciute un sacco le descrizioni così precise e mi hanno anche lasciata spiazzata, non immaginavo si potesse scrivere una cosa così eccitante usando termini medici.
Tra le preferite!
Ah, se tu tornassi da queste parti...
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 11:02 am)

27/08/11, ore 21:42

Se prima mi piaceva la coppia ora la venero!! COmplimento una fanfic molto bella scritta scorrevole e soprattutto ambientata in un contesto semplice!
insomma da leggere a cuor leggero e assolutamente non prima di andare a letto xDDD (speriamo si capisca il senso altrimenti sembro pazza ^^) alla prossima :)

09/02/11, ore 22:18

Non ho mai letto una cosa talmente bella **

24/02/10, ore 20:23

Oddio io adoro questa Fan Fic!!!!!!Tu sei un genio!!!!!!Ti adoro trp!!!
IO AMO LE CLOUD X ZACK e tipo questa era veramente stupendaaaaaaaa!!!ne ho scritta pure io una rossa...nonmolto bene però non mi lamento..spero ke la leggerai e mi dicessi com'è a prestoooo baciiiii!!!!!

23/02/10, ore 20:31

WOW O.O non ho parole, in compenso i pensieri corrono ( perversion on ) molto bella mi è piaciuta ^.^ Zack porcellino. Però Cloud è Cloud.... spero che ne scriverai altre perchè ti riescono davvero molto bene. l'idea del cinema... argh! il naso!! troppo yaoi!! *__* ok smetto di rompere. complimenti, complimenti davvero. un bacio!!!