What If... °Coccinella - Another Story°
di Cassie_Autumn

09/08/23, ore 11:52

Ciao Cassie!
Avevo letto la tua storia circa un anno fa ma poi lho persa,la stavo cercando disperatamente e finalmente lho ritrovata. Mi ricordo come va a finire ma la leggo lo stesso pk è una della più belle scritte sulla Drinny che sono la mia coppia preferita. Complimenti la metterò sulle preferite almeno non la perderò più.
Baci
Giulix20

24/07/12, ore 19:40

Bellissima è dir poco! Questa va subito nelle preferite! Sei grande, continua così! Un bacione!!

24/02/10, ore 22:34

no, ragazza, non scherzare coi sentimenti!! eravamo d'accordo che stavolta ci sarebbe stato l'Happy end, e x me happy end significa Draco e Ginny in uno sbaciucchiso contesto! non fare la perfida e tira fuori Draco dal cilindro!!! aggiorna il prima possibile x togliermi il tarlo del dubbio!!! un bacio! frency70

22/02/10, ore 18:25

Ok che l'altra è finita con Ginevra e Draco insieme, morti ma insieme, ma spero che questa non mi stravolta la coppia O.O
Non puoi! Nonono non se ne parla!
Oddio aggiorna presto che già sono in ansia :D

22/02/10, ore 18:02

Eccomi qui...ho appena lasciato la mia recensione sull'ultimo capitolo di Coccinella e mi sono subito fiondata a leggere questo "what if?"...
L'inizio già mi incuriosisce da pazzi...non vedo l'ora di vedere come imposterai e come farai svolgere questa storia...sperando che non abbia un finale così triste come quello di Coccinella ufficiale!!XD
Le ultime righe di questo primo capitolo mi hanno lasciato un attimo spiazzata...insomma: Ginny non ha più ricordi?!? Mmmh [...me assorta nei suoi pensieri...]...spero di trovare nel prossimo intermezzo qualche spiegazione ai miei dubbi...mi raccomando: non farci aspettare troppo!!!^^
Un baciooooo...
maricuccia

21/02/10, ore 23:57

sono pronta a tuffarmi in questa nuova storia!però ti prego, non dirmelo...Draco è morto???non posso credere che sia così. no davvero...al prossimo capitolo per saperne di più su questo incidente.(ancora complimenti per coccinella!!!!)