io, la mia best, la nuvoletta di sfiga sopra di me e... quei 4!!!
di tom_rockgirl

17/03/10, ore 17:38

ciao scusa non avevo letto il capitolo scorso! non so perchè! -.-" xD comunque devo dirti la verità, la storia funziona secondo me, non è male, però......cerca di guardare meglio il modo che usi per scrivere....controlla meglio i tempi e i vocaboli, le ripetizioni e specifica meglio quel che succede!! ^^ spero tu non te la sia presa! volevo solo farti sapere cosa ne penso!! ^^ ciao ciao!! baci!^^

17/03/10, ore 15:17

uuuu mi piace sempre di più continua prestooooo qui tra desy e tom sta nascendo qualcosa o meglio forse solo desy si sta innamorando ma vogli oleggere il seguito presto un bacio ps: auguroni di buon compleanno =)=)
(Recensione modificata il 17/03/2010 - 03:27 pm)

Ciao ... sono una tua nuova lettrice ... e beh il primo capitolo non l'ho trovato interessante ... ma, man mano mi sono appassionata ... e mi comincia a piacere sopratutto il carattere della tipa sopratutto con tom ^^ ahah .... forte ... spero che continuerai perchè a me piace inizia a interessare tanto la tua storia ^^ ... ah comunque io mi chiamo cristina ^^ e anchio sto scrivendo delle "opere" fan fiction ^^ ... una l'ho anche messa sul sito, ma non so come si sono cancellati i dialoghi ... e anche per problemi di pc la fan è venuta tutta appiccicata ... non lo so ... emmh ... e spero se vuoi che ti sia piaciuto il mio commento ^^ ... e spero che un giorno che metterò la mia nuova storia (la metterò fra qualche giorno se non domani ) la leggerai e mi dirai se avrò una possibilità... xD ... xD ti do il titolo della storia che ho messo ... ma non so se la capirai ....visto che si sono cancellati i dialoghi .... =^_^= xD ...
beh ... bacioni e grazie di leggere il commento e ripeto spero che ti piaccia (titolo: My music in my vampire heart) e quella che metterò è Titolo: my heart is burning for you ... my love hidden in the shadows, ora ti saluto
Un bacio cri

15/03/10, ore 15:40

muhahahahahahah!!!!!!!!! TROPPO RIDERE!!!!!
beeeeeellloooo,posta prestooooo

14/03/10, ore 18:38

bellissimo anche questo capitoloooooooooooooo spero continuerai presto hihihi povera desy... comunque continua un bacio Je

14/03/10, ore 18:25

nn 6 affatto in ritardo....
ahahahahah da Tom qst skerzo me lo sarei aspettato XD
bravissima continua prestissimissimoooooooooo
e mi disp k hai avuto kali di fantasia
ma se vuoi ci sn iooooooo k sparo kavolate
dalla mattina alla seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CI PIACEEEE!!
^^ TVB

07/03/10, ore 12:47

Grammatica e sintassi: 6/10
Errori di grammatica non ne fai, ma la sintassi è completamente sballata. Le frasi sono coordinate o subordinate male, o nemmeno quello.
I dialoghi fatti a copione sarebbero vietati dal regolamento, comunque.
Tutte quelle abbreviazioni, faccine, maiuscole e punteggiatura mancate, colori che fanno venire il mal di testa, titoli assolutamente assurdi fanno accoccolare il fegato dalla paura.
E poi, non ho ancora capito che vuol dire quel "bom" che metti dappertutto.
Ultima cosa: il fatto del [cit.]che ho un culo! te la potevi risparmiare, fa letteralmente pena.

Trama: 0/10
Fino a questo capitolo non c'è trama. I capitoli sono cortissimi, raccontano solo poco. E, dai, era scontatissimo che Tom si sedesse accanto a te. Era dall'inizio della storia che me lo immaginavo.
Poi, secondo quale criterio dei cantanti, se così si possono definire, vengono chiamati in una scuola?

Scorrevolezza: 1/10
Con tutti quei colori mi si sono incrociati gli occhi, dico solo questo.

Correttezza dei termini: 1/10
Tutte quelle espressioni volgari e quelle faccine le potevi risparmiare, non sanno assolutamente di niente e non danno un tono nemmeno lontanamente divertente alla storia.

Non offenderti se la recensione ti sembrerà cattiva, malvagia o altri aggettivi non molto fini, ma questa è la verità. Non puoi scrivere con un linguaggio da chat, e sai quante storie ci sono in questo sito, se non uguali, similissime a questa? (Recensione modificata il 07/03/2010 - 12:51 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 07:38 pm)

05/03/10, ore 15:34

questa non me l'aspettavo sei riuscita a sorprendermi brava spero continuerai presto un bacio e al prossimo capitolo...kiss niky94

Nota dell'amministrazione: i capitoli avviso non sono permessi.
Ladynotorius

Muhahaha^^
ce lanno fatta finnalmente XD
e mi pare ke si divertano 1 mondo ^______________^
hihihi... quanto vorrei essere al loro posto XD

scs ma nn ho tempo!! ihih cmq mi è piaciuto questo capitolo!! ihih ^^ baci baci!! Sara.

ciaoooooooooooooooooo ma che bella stroia mi piace molto è divertente e mi incuriosisce molto spro continuerai al più presto un bacio...

ehyyy...........nn so se mi è piaciuto + il kap ho i vestiti xDDDD credo tutti e 2 ^^ kussen cra tvb :DD

hehe, io non lo poxo sapere ^__^
Comunuqe non mi pare molto adatto il nome del Bus-.-"
certo che sergio-.- si chiama così mio zio-.-
Kuss^^

oddio!! hahaha!! ma che pensieri conotorti!! haha!! che pazzerelli tutti quanti!! haha!! sto morendo dal ridere!! haha!! baciiiiiiiii!!!