Behind the Mirror...
di Lily_Luna

16/04/10, ore 23:47

*-* ti ho gia detto che adoro la tua storia mi sta appassionado un sacco ,mi stai facendo venire la voglia di predere un aereo per convincere la R

16/04/10, ore 23:21

adoro adoro adoro la tua ff.all' inizio da come ha scoperto lo specchio pensavo fosse quello delle brame che trova Harry al primo anno ,me venuta una maliconia incredibile sopratutto nell' leggere del telo vecchio ed impoleverato ,ho rivisto per una attimo Harry picccolo che satva li davanti a fissare lo specchio.
Ah lo specchio mi ricorda molto quello che avevano James e Sirius(che poi da ad Harry)dove loro comunicavano .l' unica differenza e che li si vedevano.Per terminare credo che dall' altra parte ci sia Scorpius .probabilmente è cosi scontato che sicuro non ci ho preso XD

16/04/10, ore 22:50

mi intriga ho finito da poco il primo capitolo e me piaciuta ed adoro la coppia
Rose\Scorpius sono fatti per mettersi assieme

18/03/10, ore 22:42

Che bella!!!!!L'ho letta tutta d'un fiato!!!
Mi ha incuriosita molto!!!!!
Chissà chi è il ragazzo dietro lo specchio!!!Io dico che è Scorpius!!!XD
Al prossimo capitolo!!!
Ciao

06/03/10, ore 14:45

Quasi quasi mi piacciono Rose e Will insieme peròè più forte di me amo troppo scorpius per riuscire a tradirlo xD!! Comunque bel chap non ti preoccupare!! Kiss Kokkolina

05/03/10, ore 22:35

onestmente sono sicura che il ragazzo dietro lo specchio dia scorpius. Ne sono fermamente convinta...ho ragione? Trovo che la tua storia sia fantastica bellissima!!!!! Anche se edevo dire che Will mi sta un poco antipatico...comunque spero cheil ragazzo dietro lo specchio sia Scorp...se non lo è...be' cercherò di sopravivvere!!!

04/03/10, ore 21:19

Ciaaaao!!
Finalmente hai aggiornato!!
Uuuuuh ma chi sarà mai quel ragazzo dietro lo specchio?!?! *-* Sono curiosissima!!
Allora... Malfoy non può essere perché non mi pare che sia un tipo che non parla nemmeno con quelli che ha davanti... con Rose parla pure troppo xD Mi piacciono troppo quando litigano ;)
Mmm... perché mi viene in mente Severus Piton da ragazzo? o_O
... Voglio sapere chi è! :3
In bocca al lupo per il tuo stage!!!
Spero che posterai un nuovo capitolo prima del tuo viaggio =P
Un bacione Chiara.

P.S. Noo Will e Rose hanno fatto pace >.< Non so se si era capito ma Will mi sta antipatico... Io tifo per il bel biondo Corvonero xP
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 09:30 pm)

04/03/10, ore 19:13

Beh, questo capitolo mi ha fatto morire! Davvero, parlando di autostima, dovresti tirarti un po' su! Scrivi davvero bene! Per la pianta, carina...ma all'isteria non ci avevo pensato, credevo facesse venire l'alitosi XD...si concordo, Lily è un vero tornado, anche se io ho qualche problema a descriverla...per lo specchio, mi hai davvero messo nel sacco! Io credevo davvero fosse lo specchio delle Brame!!! Comunque, 10 a 1 che è Scorpius...vero? XDXD (*me spera ma probabilmente sbaglia*)...l'interrogazioni sono tutte sabato, grazie per l'imbocca al lupo, anche se francamente preferisco leggere la tua storia che studiare... quindi complimenti per il capitolo prima che mi dimentichi (l'amico alzheimer...)...aspetta che do un'occhiata, che altro si può dire...beh, Rose e Will hanno fatto pace (francamente, non mi dispiaceva avessero litigato...), Roxanne è sempre lì quando Rose deve parlare, Al e Hugo dovrebbero comprare un rifornimento di Orecchie Oblunghe visto il loro hobby di origliare le conversazioni altrui...poi mi è piaciuta davvero tanto la parte del battibecco Rose/Scorpius...è vero, Rose è un tantino acida, ma davvero davvero grande! Delle volte non so davvero da dove le tira fuori le battute...e Scorpy è sempre il mio draguccio preferito!!! Non smetterò mai di dirlo, datemi un paio d'occhi verdi e io vado fuooori di testa!!! (vabbeh che sono fuori di testa comunque, come mi dice tutti i giorni mia sorella...)...non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento, vai tranquilla che era scritto davvero benissimo!!! Lily_Luna non ti crucciare, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare! ( ecco un'altra prova a sostegno di prima, devo smetterla di bere latte la mattina, fa male...)

28/02/10, ore 21:42

ciao devo dire che questa storia inizia davvero a incuriosirmi spero dileggere al più presto il prossimo chap!! =)kiss kokkolina

26/02/10, ore 20:35

Questo sì che era un bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere Rose e Scorpius alle prese con...non so...una Pianta Carnivora? (non ho molta fantasia al momento, ho appena finito di studiare l'amico Platone...brrr...)...Comunque, continuo a sostenere la mia tesi: Will è un pervertito! No, dai, povero...solo k nn mi convince molto...non so...mi è piaciuta tanto tanto tanto il meeting delle ragazze Grifondoro ed il senso materno di Rose! Roxie mi sembra particolarmente "delicata", Dom un po' una psicologa...ma Lily fa troppo morire! Lei e la sua faccia da poker...povera Rose, lei che è uno specchio...approposito di specchi, seocndo me in cima alla Torre, oltre alla Porta, troverà proprio lo Specchio delle Brame!!! (ci ho azzeccato, vero? vero? nuooooooo...ho grande autostima di me...)...oh, I'm sorry se 6 giù di morale! Dai che i momentacci passano x tutti...vediamo se ti tiro su (U.U)...guarda il lato positivo, almeno nn devi passare 24 ore sui libri cm me la prossima settimana (ho prova di filosofia, di biologia, di tedesco, di latino, + interrogazioni di tedesco sul rinascimento e reformation lutherana e di arte! evviva!)...ook, ora vado, ma ancora complimenti! Sei una delle mie autrici preferite, x quello k può valere x te, scivi davvero benissimo!!!

26/02/10, ore 20:14

Wow!! La tua storia mi piace un già un sacco!! Forse xk adoro come scrivi...ho letto a wish is a dream un paio di mesi fa, qnd xò tu l'avevi già finita, quindi nn ho avuo nemmeno il tempo di recensirla, peccato!!! Quindi ne approfitto x complimentarmi, era davvero bella! (a me piaceva la coppia AlbusxUrsula)...Questa già si presenta mooolto interessante... un punto a tuo favore è Al a Grifondoro!!! (io amo gli Al a Grifondoro!!! Dopotutto è il caro Harry Junior no?)...poi, ci sono davvero rimasta di sasso, ma anche mooolto compiaciuta, x Scorpius Corvonero e Rose Grifondoro!!! Di solito a Corvonero ce li mettono sempre insieme, xcui mi è piaciuta una novità!!! Will sembra simpatico, anche se, da grande fan di RosexScorpius, non mi convince molto...comunque si vedrà!!!

26/02/10, ore 14:15

Ciaaao!!
Povera Rose come la capisco -.-'
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui le cugine Weasley cercavano di risollevare il morale a Rose (:
e devo ammettere che vederla litigare con Will non mi è poi dispiaciuto così tanto xP
Credo di sapere cosa c'è dietro quella porta del sesto piano... mi ricorda molto Harry nel primo libro, chissà se la mia supposizione è giusta (;
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa ^^
Un bacio Chiara.

26/02/10, ore 13:09

beh che dire è molto bella e scrivi molto bene ...continua così baci

24/02/10, ore 21:40

Buono come inizio! Mi intriga, soprattutto sapendo che sarà una Rose/Scorpius... cosa capiterà mai per dividere Rose da quel meraviglioso Zabini che ci hai presentato? Deve essere qualcosa di grosso...
Al prossimo capitolo!

24/02/10, ore 17:57

scorpius in corvonero!!! Fantastico. Troppo bello troppo bello troppo bello!! continua in fretta!! ho proprio voglia di scoprire come continua.. bella fx questa rose/scorpius.. scrivi troppo bene!!! bravissima!! posta al più presto. ciao baci!!