Lasciati amare
di Sarty

15/03/10, ore 14:58

Ok sarà anche che tu hai già tutta la storia in mente, sarà anche che deve andare così sarà tutto ciò che vuoi ma non puoi fare così, scrivere un capitolo meraviglioso e poi lasciarci sul più bello e per di più separandoli.
Non posso fare nulla in mio potere quindi mi rimetto alla tua decisione ma posso pregarti di aggiornare il prima possibile.
Bravissima come sempre.

15/03/10, ore 14:35

ancora più bello questo capitolo, complimentissimi!!
aggiorna presto e mi raccomando non la far patire troppo Bonnie che si ritrova sempre a piangere!! *sig*

12/03/10, ore 07:43

sempre più interessante,bravissima!!!continua please!!CIAO

11/03/10, ore 16:37

che bella.....
complimenti

10/03/10, ore 15:35

bravissima!!!! la storia si fa sempre più interessante e vedo che si stà evolvendo sempre di più anche il rapporto due protagonisti anche se a poco a poco. hai reso benissimo anche il carattere di Damon, complimenti.
aggiorna presto xoxo Baby_Baby

10/03/10, ore 14:44

Si è vero è difficile entrare nella testa del bel vampiro la nostra streghetta sono sicura che riuscirà a buttare giù ogni sua resistenza.
E anche questo capitolo è stupendo.

10/03/10, ore 14:16

che bella storia......aspetto il prossimo capitolo adoro la coppia bonnie damon1

10/03/10, ore 13:43

che bella questa storia....
mi scuso per non averla letta prima
La adoro
Spero che continuerai presto!!

06/03/10, ore 16:38

questo capitolo non ha deluso per niente le mie aspettattive, inoltre mi piace che vengano fuori il carattere di Damon ed i suoi pensieri. E' un personaggio molto complicato oltre che un gran bel figo XDXD
Aggiorna presto che sei brava! xoxo Baby_Baby

06/03/10, ore 10:27

Meno male che eri senza ispirazione!!!... Hai scritto un capitolo molto intenso, spero che questo fine settimana ti porti tante idee nuove...ripeto la storia è sempre più bella e spero proprio che riuscirai a terminarla.

04/03/10, ore 16:49

Dolcissimo questo capitolo,la storia stà prendendo forma sempre di più e non vedo l'ora in cui la streghetta dai grandi poteri e l'affascinante vampiro potranno confrontarsi di nuovo.
Brava come sempre, spero che scriverai presto il prossimo capitolo.

04/03/10, ore 16:49

Brava come sempre, spero che scriverai presto il prossimo capitolo.

04/03/10, ore 15:51

Oddio, questo demone mi mette paura o.o
E Damon ricoperto di ferite ç__ç per fortuna Bonnie si concede a lui *-* che scena fantastica! :D
Sono contenta che stai lavorando al continuo, perchè già non vedo l'ora! :)
E.

02/03/10, ore 22:11

Mi sono letta tutti e tre i capitoli. Mi è piaciuta tanto e mi ha incuriosito sempre di più. Ora non vedo l'ora del continuo! :)
Povero Damon, steso a terra senza sensi ç_ç e Bonnie? mi raccomando!
Complimenti.
E.

02/03/10, ore 19:17

Ciao, molto carino questo racconto!
Chissà cosa succederà a Damon, ma soprattutto a Bonnie!!
Jen