Sweet memories
di Fiamma Drakon

heeeey eccomi qui che mi metto in pari con le recensioni xD sta pur certa che farò indigestione di tue fic u.u (se possibile) ma non c'è da preoccuparsi! Comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto *-* anche io adoro la neve *ç* e ci ho giocato ù-ù avevi dubbi? xDDD se non avessi freni... ** cosa farei...! ** Grande Emily! X°D Qualcuno che mi capisce finalmente *-* Povero Jack però...u.u ha esagerato u.u la prossima volta a casa!! ** vabbè dai tanto c'è Glen no? ^-^ fatti carico anke di un secondo bimbo xDD aspetto il prossimo!!! Baci!!! ^__^

01/04/10, ore 17:06

ecco questo è proprio quello che intendevoXD Glen potrebbe anche darsi un po' più da fare però eh, se si lasciasse un po' andare sarebbe meglio, direi che Jack comunque si lascia abbastanza andare per tutti e due>_< Emily è una curiosona eh! io avrei fatto la stessa cosaXD

01/04/10, ore 12:30

Tao ^-^ come dico ogni volta: Kya *_* bello bello bello! kawaii!! x3 ora, esprimiamoci meglio u-u Mi è Piaciuto Tanto Tanto Tanto *-* Emily mi diventa sempre più adorabile x3 misa che la serratura anti-scasso è d'obbligo ù.ù sennò Glen e Jack verrano disturbati molto spesso u.u e chi lo sa se lei non trova un'altro modo...? ^.- magari si fa prestare l'armadietto da Break xD E se non lo conosce.... glie lo presento xD Continua così ** non vedo l'ora di leggere il prossimo ^__^ un bacio!!! :3

28/03/10, ore 13:37

Glen ormai mi sembra entrato abbastanza nella parte direi... Jack ci è portato di sua natura quindi non deve fare nessuno sforzoXD sai cosa? mi piacerebbe un po' più di dimostrazioni d'affetto tra i due...

25/03/10, ore 22:47

mi piace troppo !!!
che dolce glen ♥ e jack è troppo sbadato XDXDXD
che imbarazzo con emily ...

25/03/10, ore 21:15

Kyaaaaaa *O* (eccola che ricomincia)parlo normalmente? xD ok ok u.u almeno per fare una recensione decente, per quanto sia possibile u.u comunque, riassumiamo quell'eterno "kya" va xD bellissimo bellissimo bellissimo capitolo xD l'ingenuità di Emily è davvero... *O* Ka-wa-ii kawaaaiii -^^- anche io voglio jack e Gleeen x3 non è giustoooo! attenta che te li rapisco u-u xD e chi ci riesce? non potrei fare questo torto ad Emily ^W^ Goditeli piccina xD anche per me possibilmente xD troppo carina la scena dei biscotti ^W^ piccola xD che tenera!! vado sennò sto qua a farti il papiro u.u continua così ^_^ un bacione!! :3

17/03/10, ore 16:14

ma che dolcissimiiiii!!!! Jack ce lo vedo benissimo a fare la mammina e anche Glen, con un po' di impegnoXD

11/03/10, ore 16:33

eccomi qui ^.- credevi di avere un pò di pace eh? u-u sorry, non è possibile X°D comunque passando al Chap *-* mi piace tantissimissimo x3 è troppo carina Emily *w* Che carina x°D Dai, anche io faccio i brutti sogni u.u e mi rintano nel letto degli altrui sfrattando il proprietario XDDD Così si fa u.u poi se abbiamo una mamma e un papà come Jack e Glen :3 anche meglio! Li voglio pure ioooooo x3
Aspetto il prossimo ** ricorda: non ti libererai facilmente di me *W* ha-ha
Smak :3 al prossimo!!

02/03/10, ore 19:01

Fiammaaaaaa ^_^ eccomi qui!! (finalmente, con un ritardo pazzesco). Ma basta che ci sono dai xD Bellissima la tua raccolta x3 ma che amoreeeeeeeeeeeeeeeee *-* Non sottovalutarti che lo sai che sennò ti faccio la pelle e ti riempio di recensioni sceme x°D come la padrona X°°D.
Continuala miraccomando perchè è scritta benissimo (come sempre) ed è anche carina!!! carinissimaaaaa x3 Mi ha coinvolto subito u-u una fic è una fic!
Subito tra i preferiti!!! ^.- un bacio!!!! ^___^

02/03/10, ore 17:18

Oddio che adorabili >w<
Jack,la mamma dei miei sogni *ççç*
Continua così,la fic mi piace assai