Uno strano presentimento
di _pat__xD

23/10/10, ore 00:50

P.S.Solo una cosa...hai fatto alcuni errori D battitura ma soprattutto...x te Antonella&Patty sono BIONDE?!?!?!O___O A me risulta ke i loro capelli siano castano chiaro!!!Va bene ke nn tutte le bionde sono ossigenate come Bianca e la divina ke credo sia Caterina...ma...da qui a definire bionde Anto&Patty x me ce ne passa!___!

23/10/10, ore 00:43

Okay,sarà ke ultimamente mi sto totalmente sbomballando le p...........scatole col triangolo Guido x Giusy x Gonzalo/Martìn ma io questa coppia la vedo totalmente OOC...ma visto ke mi piacciono le storie yuri e Qesta è l'unica sul Mondo di Patty ke c'è,sorvolo!X-D Peccato ke nn sia già finita,xò...nn so se riuscirò a ricordarmi D tornare a controllare i progressi,ho paura D rimanere con la curiosità perenne D come andrà a finire!!!:-(

11/03/10, ore 09:36

ahahahah AntoxGiusy per sempre
ahahaha sto morendo dal ridere
sei bravissima e poi se vogliamo
è anche comica questa FF perchè sarà mooolto
divertente vederle nella scena del bacio e comunque
continua così che mi piacciono tutte le tue FF
bacio

10/03/10, ore 16:30

Bellissimo anche questo capitolo! Mi dispiace per Giusy che dovrà baciare Antonella! ^ ^ kiss barby

10/03/10, ore 14:15

Fantastico capitolo! xD
Adoro la tua storia, e l'IC dei personaggi la rende davvero verosimile per quanto assurda xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero curiosissima!!
Continua presto, ciao ciao <3

10/03/10, ore 14:00

complimenti mi piace sempre più non vedo lora di sapere che cosa accadra.
poi antonella nel ruolo di romeo e perfetta la stesa cosa vale per giusy nel ruolo di giulieta. brava davvero aggiorna presto.
scusa se rompo ma la storia avra un seguito?
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 06:03 pm)

02/03/10, ore 16:34

wow voglio propio sapere chi fara romeo e chi giulietta mi racomando aggiorna il prima possibile.
a complimenti sei brava

28/02/10, ore 19:09

WOWOWOWOWOWO! cHi FaRà Romeo E ki GiuliEtta???
Diventa sempre più intrigante e tu sei bravissima!
Sono curiosissima però quindi aggiorna presto oki???
besos girlstar

28/02/10, ore 15:38

Wow.
No, sul serio, WOW!
*O*
Sai, non mi aspettavo proprio di trovare una ff del genere, devo ammettere che è geniale! xDD
La storia è scritta bene, la trama è carina (e soprattutto interessante) ma la cosa più importante di tutte è che i personaggi sono tutti tremendamente IC...è fantastico! Cioè, Tontonella e Jose (ehm...si...sono una delle poche persone a detestare antonella ^^") in una ff yuri...non ci avevo pensato ma tutto sommato stanno bene! Ti faccio i miei più sinceri complimenti: è molto carina e davvero originale, non pensavo di poter trovare una ff yaoi o yuri in questa categoria, e invece...sei un mito, insomma xD
Continua presto, ciao ciao ^^

27/02/10, ore 19:20

ahahah sisi sn totalmente rimbambitaa :D
che carina la tua ficc mi piace prpr tnt sai?^^
Brava! Brava! Brava! =)

27/02/10, ore 15:07

Bella la tua storia devo dire che mi incuriosisce molto e poiio sono anche una tua lettrice della storia di Alice e Rudi ^_^...
Anto e Giusy amiche??? E' impossibile conoscendo il loro carattere ma forse sarebbero ottime amche!
Bacioni ah dimenticavo l'ho salvata tra le preferite!

27/02/10, ore 14:18

ovvio che commento! mi intriga molto la tua nuova storia ^^ comunque non mi dire che romeo e giulietta lo fanno Giusy e Anto perchè mi ammazzo dalle risate!! cioè gia l'immagino *oh romeo, perchè sei tu romeo?* xD e poi poverino Fabio.. fare la parte della donna.. davvero sfortunato xD ciaooo

27/02/10, ore 09:35

Okay, perché IO recensisca una fanfic sul "mondo di patty" ce ne vuole. Anche solo per leggerla, a dire il vero.
Però... sarà stato quello "yuri", sarà stata Tontonella/Giusy (che sono le uniche due che anche solo lontanamente sopporto)...
Insomma, come vedi sono qua a recensire. Solo questo atto dice che questa fic, contrariamente alle aspettative, mi piace.
E quei due poveri Giuliea e Rometto, chi mai saranno? XD Mah, un idea ce l'avrei XD
In definitiva, mi piace anche come scrivi. Forse uno stile un po' acerbo, ma che sta cominciando a dare i suoi frutti. Mi raccomando, continua!

26/02/10, ore 23:14

o mio dio!! che bello questo capitolo mi piace questa amicizia tra antonella e giusy ti volevo fare una domenda: ma in questa storia si parlerà anche dell'amore e le coppie sono quelle della serie???
risp e al prossimo capitolo ciaooo!!! :D
kisskiss
carmen

26/02/10, ore 20:42

Bellissima!Romeo secondo me lo farà Antonella e Giulietta Josephina!