Uno strano presentimento
di _pat__xD

23/10/10, ore 00:50

P.S.Solo una cosa...hai fatto alcuni errori D battitura ma soprattutto...x te Antonella&Patty sono BIONDE?!?!?!O___O A me risulta ke i loro capelli siano castano chiaro!!!Va bene ke nn tutte le bionde sono ossigenate come Bianca e la divina ke credo sia Caterina...ma...da qui a definire bionde Anto&Patty x me ce ne passa!___!

23/10/10, ore 00:43

Okay,sarà ke ultimamente mi sto totalmente sbomballando le p...........scatole col triangolo Guido x Giusy x Gonzalo/Martìn ma io questa coppia la vedo totalmente OOC...ma visto ke mi piacciono le storie yuri e Qesta è l'unica sul Mondo di Patty ke c'è,sorvolo!X-D Peccato ke nn sia già finita,xò...nn so se riuscirò a ricordarmi D tornare a controllare i progressi,ho paura D rimanere con la curiosità perenne D come andrà a finire!!!:-(

02/03/10, ore 16:34

wow voglio propio sapere chi fara romeo e chi giulietta mi racomando aggiorna il prima possibile.
a complimenti sei brava

27/02/10, ore 15:07

Bella la tua storia devo dire che mi incuriosisce molto e poiio sono anche una tua lettrice della storia di Alice e Rudi ^_^...
Anto e Giusy amiche??? E' impossibile conoscendo il loro carattere ma forse sarebbero ottime amche!
Bacioni ah dimenticavo l'ho salvata tra le preferite!

25/02/10, ore 23:29

Molto belle a e ben scritta, oltretutto guadagna punti per l'idea originale e per la tua bravura! Davvero mooolto carina...
continua presto
bacini girlstar

24/02/10, ore 22:30

ahahah che carina! ^^
Leggevo, sorridevo e ridevo impalata davanti al pc come una scema, una fic molto divertente.. e bella.. si prospetta.. Fantastica! =D

Aggiorna prestissimo!

Bacìì :*:*

24/02/10, ore 18:07

ciaoooooo!!!!!!! bella l'idea di giusy e antonella amiche anche se non ho capito bene cosa è successo tra bianca e laura comunque brava mi piace l'idea non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D
kisskiss
carmen

24/02/10, ore 16:49

un'amicizia tra Giusy e Anto? me gusta xD penso sia una bella idea.. ma non ho capito esattamente cos'è successo a Laura e a Bianca 0_0, comunque bel capitolo, ciao!