Reflection
di Valaus

28/06/14, ore 01:35

Che bella storia :)
Kurt è un ottimo personaggio e lo hai reso alla perfezione

26/01/11, ore 11:44

wow... davvero wow! una storia davvero bellissima, è stato proprio come naufragare nell'anima di Kurt. sei stata bravissima a metterti in gioco in questo eperimento, perchè il risultato è semplicemente sensazionale! poi la canzone che hai scelto di Christina è assolutamente perfetta, perchè è davvero una canzone che fa ragionare su ciò che siamo realmente e ciò che mostriamo agli altri. Condivido appieno la riflessione sull'undicesimo comandamento "ama il prossimo come ami te stesso" ù.ù l'amore non ha sesso, nè età, nè razza o altro, semplicemente raccoglie in sè ogni spirito del mondo ù.ù Kurt è il mio ersonaggio preferito di glee non solo per il suo enorme talento, i suoi modi spiritosi e il suo look favoloso, ma soprattutto per questo, perchè sa benissimo di non avere alcuna colpa ed è fiero di essere Kurt Elizabeth Hummel. ù.ù e noi lo amiamo proprio per questo. ù.ù

14/03/10, ore 13:06

Fantastico Glee, fantastico Kurt, fantastica la canzone di Christina Aguilera, fantastico il tuo modo di scrivere... insomma, fantastico tutto! E, di conseguenza, fantastica anche la tua ficcy!^^
Bravissima, hai avuto un'ottima idea e hai saputo svilupparla bene, riuscendo a immedesimarti perfettamente in Kurt (i cui pensieri sono stati, a mio parere, espressi benissimo) e creando una fanfiction davvero meravigliosa!
Grande Kurt e bravissima autrice... mi piacerebbe leggere altro su Glee, spero che tu scriva altre fanfic... e che presto si apra sul sito una nuova sezione dedicata a questo splendido telefilm! Ancora complimenti! ;)))

02/03/10, ore 18:03

Bellissima storia, io adoro Kurt e questa ff è scritta proprio bene!