50 reasons for us
di Rota

*__* Eccomi. Parto col recensire questo capitolo, poi, se ci riesco, mi dedicherò al secondo! *^* Inizio? No? ç_ç Ok, lo faccio lo stesso u.u
Tanto per cominciare, Shino e Kiba stanno insieme ed è ovvio. Non vedo perché Ino e Sakura debbano essere tanto perplesse u__u Secondo, Hinata è un angelo*^*
Cioè, lei ha capito, li trova stupendi. Ed è felice per loro ** mi piace! :) Per quanto riguarda la scena di Shino incazzato... Beh. Bellissima.
Per una volta il nostro Aburame non è freddo né silenzioso. Mostro irritazione.
Certo, spero che non uccida Kiba °_°
Beh, fammelo dire: stupendo. Questo primo capitolo è stupendo **
Adesso vado a recensire l'altro (se ci riesco >.>)
Kiss,

Mokochan

Finalmente, ecco pubblicata la raccolta! Credimi, non sono curiosa, di più! Non vedo l'ora di leggere in che maniera metterai su carta (virtuale) le 50, bellissime, motivazioni.
Direi che già da questo primo capitolo le premesse sono ottime. Prima di tutto ho amato l'accenno SasuNaru iniziale: loro che, nonostante litighino, mostrano comunque che c'è qualcosa di forte a legarli, molto più forte dell'amicizia. Allo stesso modo questo è chiaro anche per Shino e Kiba, come giustamente poi fa notare alle altre Hinata. La visione di Shino arrabbiato è qualcosa di spettacolare, una perla da leggere e rileggere.
Lettura divertente, leggera e capace di trasmettere al lettore tutto il tuo amore per il pairing. Complimenti, hu chan!
Alla prossima! HUGHUGHUG

Pazza. Lo sei davvero, cara. Un'altra raccolta da 50 capitoli? °_° Poi non venirmi a dire che ti sono venute le rughe premature U_U
No, dai, scherzo. Sai bene quanto mi faccia piacere scoprire i tuoi nuovi lavori - quando t'è venuta in mente quest'idea fantastica? Avverti prima, che non posso ritrovarmi tra le mani un'opera che si presume sarà mastodontica senza un minimo di preavviso. Ho il cuore debole, io.
Ma parlando di questo primo capitolo... Apprezzato il riferimento SasuNaru - anche se penso tu l'abbia inserito come critica XD. Bella l'idea delle tre kunoichi sedute al bar, Sakura che sospira afflitta per aver perso Sasuke e Ino che non si spreca neanche a consolarla XD Ma Hinata è il pezzo forte, quella che SA.
L'entrata di Shino è semplicemente lollosissima. Uno Shino fumante di rabbia è di quanto più pericoloso possa esistere, perciò non penso che quelle ultime parole: sarò troppo occupato ad ucciderlo, siano da prendere alla leggera. Dolce il regalo che abbandona sul tavolino, chiedendo a Hinata di darlo a Kiba XDD
Alla fine, ovviamente, Sakura e Ino se ne stanno zitte mentre Hinata continua a SAPERE. Brava, amore. Un primo capitolo introduttivo molto divertente e ben scritto. Aspetto il prossimo!
Un bacione,
Bella.
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 01:54 pm)

*___*
Evviva, una bella raccolta per un bel pairing.
Questo primo capitolo mi ha uccisa dal ridere.
Sul serio.
La velata critica alle SasuNaru fan che non riescono a vedere oltre il loro pairing mi ha divertita un sacco. Sakura e Ino sono proprio perfette in questo ruolo.
Hinata come sempre è dolcissima, meno male che hanno in squadra lei quei due!
Shino è fantastico. Punto.
Incazzato poi è qualche cosa di assolutamente terribile! XD
Spero che Kiba non soffra troppo! XDDD
Alla prossima! *abbraccia e coccola*

ShinoKiba *-*
Okay, lasciamo perdere il fangirlismo e passiamo alla storia in se ù.ù
Che dire, semplice ma d'effetto ù.ù Insomma, raccoglie tutta l'essenza di quei due ù.ù E poi diciamocelo, Kiba è un po' Naruto e Shino un po' Sasuke, per cui più palese di così...
Mi è piaciuto anche l'accenno moooolto velato al SasuNaru, e non credo di sbagliarmi ad intepretare quel "non ti terrai più in piedi" XD
E poi, ho apprezzato l'IC. Sul serio, è notevole: Sakura è lei, sconvolta per la scoperta del rapporto fra i suoi due eterni amori; Ino è meravigliosamente tagliente, ciozza quanto basta; Hinata è timida, di poche parole, ma fa la differenza.
Sul serio, voli fra le seguite. E sappi che attendo trepidante la prossima shot.