NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

29/04/10, ore 21:22

Bellissimo anche questo capitolo!! Posta presto la seconda parte!! Kiss

29/04/10, ore 20:52

ciaooooooooo sono una nuova/vecchia fan che seguiva ma non poteva commentare perchè non iscritta... ma ora eccomi qui!!! e devo dire che mi piace molto la tua fic, i due stronzetti si stanno dando del filo da torcere... ora i punti all'ordine del giorno:
_1) bella e edward insieme sono troppo coccolosi (anche se troppo arrapati XD)
_2) edward è un coglione: cioè dice a bella che la ama e poi si mette con quell'oca di tanya? -_-" ma è matto!!! sigh che razza di gente T_T
_3) se James osa solo toccare Bella (anche se l'ha già fatto, ora però no perchè è impegnata) lo ammazzooooooo!!!
_4) io spero che quei due si diano una svegliata (o che alice per una volta ci metta lo zampino) e che si mettano insieme, perchè sennò qui non ne usciamo!!! probabilmente Edward se la sarebbe sbattuta li sul tavolo se fossero stati da soli... da come la guardava direi che si era leggermente eccitato XD
continua presto perchè iper mega curiosa!!!

29/04/10, ore 20:48

ahahha povera tanya... vd subito a leggere la one-shot... tu xò vai a vedere la mia ff??? pleaseeee

29/04/10, ore 19:45

questo james porterà scompiglio, ahahah tanya non è stata considerata da nessuno, adoro questa bella in versione diavoletto, x me eddy è e rimane un uomo senza palle, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo

29/04/10, ore 19:44

Ciao! I vestiti che hai scelto per Bella sono favolosi! Oddio che ridere la battuta sul cane!!!! Edward geloso!!!Li sta bene dopo che si è messo con l'oca! James è arrivato sono felice! Darà del filo da torcere a Edward? Lo spero! Prossimo cap in disco! Kiss

29/04/10, ore 19:14

capitolo stupendo! l'ho riletto tre volte di seguito hihi... il modo in cui Bella zittisce Tanya è fantastico :D
brava!!!!

29/04/10, ore 19:00

hahaha Laa zittittaaaa hahahha che bel ragazzo che si ritrovaaa!
Susu Eddinooo metti in moto il cervello

29/04/10, ore 18:39

Bellissimo capitolo!!!
Complimenti!!!!
Ma la seconda parte quando le inserisci?
La voglio leggere subito!!! <3_<3

29/04/10, ore 18:38

senza parole.........non solo edward che presenta tanya come la sua fidanzata, a quanto pare da mercoledi, quindi prima che lui le confessasse qieòllo che prova x lei..e da li, edward è davvero come pensavo, cioe un uomo egoista che pensa solo al sesso, e non da tempo alle persone di riflettere........e poi bella usa la carta della gelosia, facendo solo peggio di quello che poteva..già non ha risposto a ed nel cap precedente, ora fa l'oca 8come tanya) con quel james, e quindi che pretende da ed?

29/04/10, ore 18:38

BELLISSIMO!!!!! DAVVERO. NON VEDO LORA CHE ED E BELL SI METTANO INSIEME E CHE TANIA VADA A MORI AMMAZZATA, LEI E LA SUA BIPPPPPP..... NON FATEMI PARLARE SENNò DIVENTO VOLGARE, COMUNQUE BRAVA MI è PIACIUTO TANTISSIMO, POSTA PRESSO PLEALSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!KISS LCW

29/04/10, ore 18:36

beh io tanya la odio. e edward è uno sciocco..non ha dato nemmeno il tempo di riflettere a bella..cattivo!

29/04/10, ore 18:20

ODDIO STO PIANGENDO A DIROTTO....TU NON PUOI COMPLETARE UN CAPITOLO COSì, RISCHI DI RICEVERE MANACCE DI MORTE.. LO SAI......AHAHAHAHHA SCHERZO,!!! NON PRENDERLA COME UNA MINACCIA.....COMUNQUE BRAVISSIMA ,DAVVERO ADORO LA TUA STORIA E I VESTITI, CHE FAI INDOSSARE AI PROTAGONISTI....SPERO, CHE POSTERAI MOOOOOLLLTTOOO PRESTOOOOOOO.....TI PREGO FALLO PER UNA POVERA RAGAZZA DISPERATA ,CHE VUOL SAPERE COME CONTINUA QUESTA STORIA.......KISS LCW

28/04/10, ore 16:55

Ciao bellissima storia mi piace molto ^___-
Aggiorna presto ciaooo<3
Aly

27/04/10, ore 17:58

OMMIODIOOOO!! O________O
nooooooo non può andare così!! ti pregooooooo falli mettere insieme per favoreeeeeee!! cioè cioè.. Bella e Edward si amanooo!! devono stare insiemeeeeeee!! PUNTOOOOOOOOOO!! xDD

25/04/10, ore 22:51

molto bello davvero...sei bravissima a scrivere.....il nostro edward e un po scemo pero...ma solo un po:)))) spero ke nell" prossimo cap le cose andranno un po meglio....baci

Ps: di solito non faccio mai "ricensione"...ma per la tua storia faccio di tutto....aggiorna presto....kiss