..Stupeficium!
di Isa is smiling

03/05/14, ore 13:04

Oddio! Allora Hermione ha solamente immaginato che Draco si strusciasse su Daphne, sempre ammesso che il ragazzo non abbia utilizzato la scusa 'Aiutami con il regalo' per strusciarsi su di lei realmente. Mi auguro proprio che non sia così, altrimenti il povero serpeverde dovrà dire addio ai suoi preziosi gioielli di famiglia. Tess

11/02/12, ore 20:22

Ma quanto sono in ritardo? XD
Bellissima! *^* L'avevo già letta, ma ora avevo voglia di lasciare una recensione :) Ancora complimenti :)

14/07/11, ore 02:30

Ahahaha, quanto è bella! Mi piace troppo, troppissimo! Così romantica, così sdolcinata così...così...così Dramione <3 Ma quanto li amo questi due!? Povero Draco, certo che il calcio proprio lì non ci voleva ma Hermione incavolata mi piace davvero molto. Questa è una one-shot talmente bella che la metto subito nelle preferite! Wow...
Davvero brava!
Complimenti
Amuto xD

20/03/10, ore 11:33

bellissima, davvero!!! Troppo forte.. mi è sempre piaciuta la coppia draco-hermione e tu sai scrivere benissimo!! brava.. complimenti.. ciao Blackangel4dan

14/03/10, ore 23:02

Meravigliosa! Fantastica!
L'idea di Hermione che praticamente tortura Draco solo per gelosia è micidiale... e il fatto che lui non reagisca ancora di più! :D
Complimenti!

07/03/10, ore 16:15

La scenata mi ha ricordato un po' i toni eccessivi che usa Moccia nei suoi libri, ma l'idea dei libri è stata davvero molto carina, devo ammetterlo.

03/03/10, ore 21:57

Carina davvero

28/02/10, ore 13:48

E' davvero carina!Idea originale,brava^^
Alla prossima

28/02/10, ore 12:19

carinissima

27/02/10, ore 23:00

Sì è stata molto divertente, a anche un pò tenera. Vedere Malfoy che le prende e non si ribella neanche un pò non è da tutti i giorni... Brava!!

27/02/10, ore 21:08

Stupenda e dolcissima!! Complimenti