La storia del mio matrimonio
di michiyo1age

09/03/10, ore 14:41

Bello questo chappy tutto incentrato sui sentimenti di Temari! La rendi proprio bene, molto IC. E Shikamaru (senza offesa, non uccidermi) sembra veramente una palla al piede...non è il solito Shika, che anche se è sempre lamentoso almeno è simpatico...Questo qua sembra un automa (non è uan critica, per come si svolgerà sarà una figata questa impressione!). Alla prossima!

01/03/10, ore 14:15

E non poteva mancare la mia recensione (anche se te l'avevo già fatta in anteprima!9.
Bè, il giudizio non è cambiato, fic molto bella e diciamo anche particolare: non mi sarebbe mai venuto in mente (la prima volta che l'ho letta) che fosse shikaxtema! aggiorna presto!

01/03/10, ore 10:45

Concordo assolutamente con Lyla,sono molto curiosa di vedere come continua.Intriga molto,è un inizio davvero buono,continua così.

28/02/10, ore 18:28

Sembra proprio una fanfiction promettente, scritta bene e dallo stile efficace e "spontaneo". Sei riuscita piuttosto bene a trasportare i personaggi in un contesto diverso dall'originale (Temari è proprio IC, così come gli altri, e la narrazione in prima persona aiuta di più a immedesimarsi)... poi il fatto che la fiction sia a sfondo storico mi incuriosisce e voglio proprio vedere come si evolverà la storia! Un tempo ero una ShikaxTema incallita, ora un po' meno, ma voglio comunque vedere se e come cambieranno i rapporti tra i due, costretti a sposarsi pur conoscendosi a malapena. Continua così!