..Ma tu dovrai chiamarmi 'amoruccio' per tutta la sera;
di Isa is smiling

Sarà pure una sciocchezzuola, così come la chiami tu, ma di sicuro è una strepitosa sciocchezzuola. Mi è piaciuta molto, anche se inizialmente Hermione ha sofferto parecchio per la situazione in cui si trovava con Draco. Il ragazzo ha detto che è stato abbandonato dai genitori... significa che sono morti, oppure che lo hanno realmente abbandonato? Tess

Ma è divertentissima!
Davvero bella^^
Un bacio, Greta

No no! ma che sciocchezzuola!
è stra dolceeee!
solitamente non mi piacciono le fanfic su hermione e draco,ma questa è stata davvero bellissima!
ho dovuto metterla tra i preferiti XP
Bacioneee!

Molto bella questa shot...
Fluida, scorrevole e originale.
Complimenti!

Apro la FF perché ha un titolo simpatico, promette qualcosa di divertente. Arrivata a metà, mi scordo completamente quale sia il titolo e perché abbia deciso di leggerla. Però c'è da dire che mi piace. Mi hai stregata sin dalla prima scena. E' bello leggere, ogni tanto, qualcosa che inizi con Draco e Hermione che già hanno un minimo di rapporto. Anche se mi ha intristito, all'inizio, vedere Hermione così... Comunque. Attivo alla parte conclusiva e rimango un attimino sconcertata dal cambiamento. poi ricordo quale fosse il titolo della shot.
Bene, un lieto fine. E che lieto fine!
Mi è piaciuta tanto, davvero. Inoltre, hai anche descritto bene le situazioni, non solo i dialoghi come pensi tu!
I miei complimenti. Bella1309

bella divertente

ciaooooooooo! indovina chi è?
il co-governatore di svervegia solo per te!
molto bella questa ff! davvero simpatica!
"-Porco!
-Ti amo...
-ti amo anch'io"
molto, molto bella!
bye!

Davvero carina

Simpatica davvero... e tra le rughe dei dialoghi si legge molto più di quello che si potrebbe dire con lunghe descrizioni o racconti... ^^

Molto molto bella questa fiction, complimenti! premettendo che adoro i lieto fine, mi è veramente piaciuta :) brava!

molto carina questa one shot!! *.* complimenti!! ^^

mi piace^^ poi la fine è bellissima: "...solo se mi chiami amoruccio" xD
è davvero carina. complimenti

E' davvero carina.
Una storiella breve ma intensa che ha rallegrato questa triste serata^^
Alla prossima.

ma che bella! è davvero una splendida shot, dico davvero. ti faccio un sacco di complimenti, capita poco spesso di trovare una dramione carina come questa (ed io ne ho lette davvero tante). cantinua così. la metto fra i preferiti. beci. giulia.