Everything Goes On
di _Ly_

Checie
17/07/07, ore 22:55

BELLAA!!!! complimentoniONI...però aggiorna, mi raccomando (magari anche quella su Ginny e Draco, che mi fa impazzire...thnx...)...ho cominciato a leggere le tue fic da "What about Lily and James" che amo sopra ogni cosa (mia cugi l'ha stampata e ce la litighiamo sempre x rileggerla x la 36esima volta, ormai la sappiamo a memoria^^)...è che sei proprio bravissima, davvero....complimenti ancora.....

Vale... che non crede ai suoi occhi!!!
12/01/07, ore 17:46

Amore bello della Vale... tu meglio di chiunque altro sai quanto sono debole di cuore... Non pensi che avresti dovuto come minimo darmi un piccolo preavviso prima di farmi leggere il capitolo che hai appena sfornato?!?! Vabbè, ti perdono, proprio perchè sei tu e perchè il capitolo è davvero molto bello. Non c'è che dire... tu cresci, ma il tuo stile rimane quello che mi ha fatto apprezzare la scrittrice che sei. Anzi, non fa che migliorare!!! Brava, piccola... La Vale è fiera di te!!! Ora, però, non farmi aspettare un altro anno prima di farmi leggere il seguito... Lo sai che sono curiosa come una scimmia!!! Intanto, ancora tantissimi complimenti!!! Soprattutto per come stai gestendo il rapporto Ron/Hermione... Lui mi fa venire la voglia di coccolarlo... Lei non la capisco, ma credo che abbia una buona ragione per fare quello che sta facendo... anche perchè se non ce l'ha, le conviene girarmi alla larga!!! Ora ti saluto... Ci vediamo domani!!! Un bacio, Vale.

Moonlight rage
15/08/06, ore 00:47

Ti pregooooooo non puoi lasciarla cosììììììììì!

Ilaria
04/02/06, ore 22:29

scrivi veramente benissimo, ma ti prego finisci di scrivere qst ff xke mi hai lasciato il mio povero ron senza Hermione come va a finire???ti prego scrivi-scrivi-scrivi...non resisto più!

Ester
15/10/05, ore 20:46

E' bellissima! Perchè non la continui?

14/08/05, ore 10:33

Bene bene… precisa e veloce la descrizione del combattimento, tanto che per un momento ho pensato “Ma stò leggendo una fanfiction o Harry Potter 7?”. Però solo alla fine ho capito che non era un sogno… forse l’hai fatto volutamente, ma non ci avrei visto male una breve riflessione di Harry sulla caduta di Voldemort. PS: La tua descrizione mi conforta: non sono l'unica che si riduce al limite per comprare dvd, libri e fumetti! - La tua perfida e devota Too (Jolene)

Pan_z *fuck agli spoiler*
13/08/05, ore 22:32

..Mia carissima tesora, bè ho letto la fic tutta d'un fiato.. e mi piace, porca paletta! Anche se lo spoiler su Silente (perchè era uno spoiler vero?) è stata una mazzata in testa.. sono rimasta a bocca aperta come una scema davanti il monitor per circa 10 minuti..-___- ve bè comunque non m'importa!continuerò imperterrita a leggere e leggere sempre le tue ficcine adorate!:)) Ehi tu però, mentre te ne stai beatamente in gfrecia a divertirti(fai bene cara!) pensa a qualcosa p0er il nuevo capitolo ok? Sennò----------> La FURIA VENDICATRICE DELLA PAN TI PERSEGUITERà FINO ALLA TOMBA!! AHAHAHAHAHAHAHA!!! ok, ritorno in veriose normale.. ^__- Un bacio e scrivi!oh, naturalmente il voto è un 10+

11/08/05, ore 23:15

molto bella....

Pan_z
09/08/05, ore 11:29

Ly... *me piange*.. ma come ho fatto a non vedere la tua fic?? Cioè.. soltanto oggi, curiiosando fra le tue pagine l'ho notata... bè, mi fa piacere che finalmente hai ripreso con vigore a lavorare!Sebbene non abbia letto il 6 di Hp, corro il rischio perchè bnon voglio aspettare l'autunno per leggere la tua meravigliosa fic!!:)) Eh-- qua tutti si rimettono al lavoro tranne che io.. ^__^ Bè, sarà ora che mi dia da fare!! Un bacio tesoro! E.. sei sempre grande con le tue fic.. mi mancavi!! (ma il tuo indirizzo di posta è cambiato? Il mio si, non è che potresti dirmi in qualche modo qual è? Grazkie:)

28/07/05, ore 22:10

Bellissima storia, Harry e Ginny molto realistici... e ancora non mi sembra vero di aver visto (sia qui che su HBP) Harry che corre dietro a Ginny! yeah!!! it's your turn, boy! ^^

Buffy
28/07/05, ore 21:35

Ciao carissima Ly, quanto tempo che non ci si sente! Sono così contenta che tu abbia ripreso a scrivere. Ottimo prologo, come sempre riesci ad incuriosirmi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La scena fra Voldemort ed Harry è veramente ottima, per un attimo ero convinta che anche Potter ci rimettesse le penne, ma poi è arrivata la cara Funny in suo soccorso, come accadde anche nella camera dei segreti. Mi è piaciuta molto anche la visita dei Weasley a Harry... non c'era bisogno di vederli per capire chi stava parlando ^^. Un bacione!

Ale
27/07/05, ore 11:48

Ciao Ly!!! Che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo!! E poi era veramente molto carino. Ho dovuto aspettare di finire di leggere il sesto libro di Mamma Rowling prima di leggere la tua nuova creazione e devo dire che hai colto proprio lo spirito. Mi è piaciuta veramente tanto!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un abbraccio fortissimo

Hermy88
25/07/05, ore 16:14

Ciao Ly!!! Da qnt tempo!! Finalmente 6 tornata!! Beh, sn ancora commossa x il 6° libro (ke ho appena finito di leggere) e già trovo qui un altro dei tuoi capolavori!! Cmq.. l'inizio mi piace e nn vedo l'ora di leggere cm andrà a finire! Sn sicura ke sarai bravissima cm sempre! In bocca al lupo!! ;o) Hermy88

AvaNa Kedavra
23/07/05, ore 23:07

Beeeeeello!!seriamente,molto interessante come inizio...lo scontro finale è molto ben caratterizzato,tiene col fiato sospeso fino alla fine...e povero il mio cucciolo a letto tutto imbragato alla fine!!ma si riprenderà,vero??e gin che lo prende in giro!!adorabile!direi che promette decisamente bene,seguirò con interesse gli sviluppi...!kissotti,AvaNaKedavra

*Sonnie*
23/07/05, ore 17:48

bellissimo cap!! aggiorna presto! baci