Not a normal girl
di Lady_Firiel

03/11/11, ore 16:04

Ma che storia davvero simpatica. Oddio, più che storia sembra un po' un monologo di quei bravi comici che prendono spunto dalla realtà -quei veri comici che sanno partire dalla realtà che sanno sdrammatizzarla- e che ti fanno morire dalle risate.
Mi trovi pienamente d'accordo con quanto espresso ed è molto simpatico il fatto che tu ti rivolga ad un immaginario e probabile "ragazzo" che deve avere a che fare con una ragazza. Siamo complicate noi, è vero, e le ragazze più vere (come quelle che hai descritto) sono ancora più complicate di quelle stereotipate.
Questa storia mi ha strappato un sorriso più di una volta. Soprattutto quando citi "L'utimo bacio" ed il sequle "Baciami ancora".
Là è stata proprio comica la cosa... XD
Mi  sinceramente piaciuta come storia.

Saluti e complimenti!
*Halley*

04/03/10, ore 15:44

io sono una ragazza del primo tipo ke ama i film d'amore, che sogna il suo cantante preferito e che si emoziona e piange x la minima cosa romantica... Questa fic è bellissima, davvero fantastica. Nel terzo tipo ho rispecchiato molto il carattere di Linda soprattutto quando dici che picchia nei posti meno opportuni, tu non lo fai!!!! Ok è una recensione breve ma devo studiare storia. Bye bye

03/03/10, ore 20:28

Devo dire che mi vedo nel 3° tipo, il problema è trovarlo un ragazzo che ti sopporta, è abbastanza difficile trovare qualcuno che sopporti certe stranezza.
Nulla a togliere al 1° e al 2° tipo però XD
Comunque, niente pietanze Cubane, non ne conoscono, più che altro vengono fuori cose impronunciabili senza vocali assurde.
ciao

03/03/10, ore 19:44

Uh grazie! ^^ Ho letto la stora durante il corso di informatica, ma non ho avuto il tempo di recensire, dovevo per lo meno fingere di seguire... ^^
Bella fic, mi è piaciuta molto l'idea... All'inizio mi sono rispecchiata nel secondo tipo, ma sapevo che avresti tenuto il meglio per il finale, e non è da te terminare un elenco al secondo punto... In fondo, 3 è il numero perfetto! E infatti... ^^
Inoltre è scritta molto bene, che non guasta mai... Be',c eh dire, oltre a complimenti, e grazie? ^^ Alla prossima, baci :*
Linda
PS La metto nelle storie da ricordare, mi dimentico sempre di scriverlo, ma visto che non lo puoi sapere te lo dico io! ^^

02/03/10, ore 20:41

Davvero bella, mi è piaciuta.
Io mi rispecchio nel terzo tipo di ragazza, che ovviamente alla fine le piacciono le storie d'amore e qualsiasi cosa sia un pò romantico.
Complimenti ancora. Molto bella.