Deeper Contact
di Oryenh

-Giuly-
29/07/05, ore 09:57

Che bellaaaaa! Complimenti!! Finalmente sei tornata Oryenh!!

Isilascar
28/07/05, ore 19:46

Oryen!!!!!!Non posso crederci, sei tornata!(proprio adesso che io sto per partire per quattro settimane...)Non puoi capire quanto sono felice!Adesso mi sacrico subito la tua shot, ero proprio alla ricerca di qualcosa di qualità...un bacione enorme e ben tornata.

26/07/05, ore 18:36

Mi è proprio piaciuta un sacco... sciolta e scorrevole... e poi beh... sulla mia ship preferita!

Guappa
25/07/05, ore 00:14

Ma che bella storia!!Ottimo modo di scrivere bravissima/o!!! ora se vuoi davvero essere il numero 1 potresti scriverne altre :DD

Creamy001
24/07/05, ore 23:06

Stupenda, questa one-shot! Bella, bella, complimenti..

24/07/05, ore 22:56

bella bella bella! storia ben scritta, intelligente, dolce e simpatica! Chiara Weasley;_)!

24/07/05, ore 16:56

Cioè..wow..non so come definire questa one shot..fantastica, stupenda, superba...dolcissima, dolcissima davvero...ma quando si svegliano questi due -.- ?Vabbè, un bacione, continua a scrivere fanfiction così belle sui miei adorati Ron e Hermione, ok ?Ancora complimenti.

24/07/05, ore 14:15

Ciao. Questa one-shot è superlativamente stupenda (ma esiste poi un'espressione simile? boh... spero solo k renda l'idea). Se hai una buona scorta d'ispirazione dietro, scrivine altre così: lineari, poco impegnative, dolcissime... e su Ron ed Hermione, ovviamente; vale davvero la pena di leggerne un centinaio!!!! Baciotti

Elivi
24/07/05, ore 14:11

Ma scusa, tu finisci di scrivere fanfic di questo tipo e non me lo annunci con tanto di squilli di trombe? Fuochi d'artifici in cielo? Un piccione viaggiatore, un gabbiano gay? Okay okay, bella bella bella, davvero. Mi mancavano storie del genere. Semplici, tenere, rilassanti da matti. E sopratutto sui miei due ciccini. Che si sbrighino davvero. Ehm... E grazie per la dedica ;_;

AvaNa Kedavra
24/07/05, ore 14:06

Bella!!molto tenera!eh,povera herm,cosa le fa passare sempre quel tonto...comunque,molto carina l'idea,estremamente divertente la chiacchierata sul bacio con harry,molto brava herm a gestirsi la situazione!! ;-p complimentoni!!kissotti,AvaNaKedavra

Iago
24/07/05, ore 14:01

Quasi ho pianto dalla commozione quando ho visto la tua storia...finalmente sei tornata...ok è una one- shot ma nel tuo perfetto, meraviglioso ed esilerante stile...la conclusione di Ron poi è un colpo da manuale! Complimenti, anzi molto di più...spero a presto, ma prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto lo so piùcogiti meglio è! Un bacio...

24/07/05, ore 13:46

;_______________;
E' bellissima, te l'ho detto anche ieri sera, sarà perchè sono alquanto psicolabile per qualsiasi cosa riguardi Ron e Hermione...La scena del bacio è infartevole (ancora di più se ci pensi la faccia di Ewan...in quel caso è davvero difficile non ribaltarsi dalla sedia)...E grazie mille per la dedica...tanti baci =**** Complimentissisimi, Sere

24/07/05, ore 12:02

Ciao! Penso proprio che questa sia una bellissima fic. narrata molto bene e molto interessate. Ho apprezzato particolarmente come hai caratterizzato Ron, comunque hai fatto un ottimo lavoro, non se ne leggono tante di fic. così belle. Spero che continuerai a scrivere fic. con i stessi protagonisti. A presto! Ciao!