Bevi Kana
di kymyit

17/04/14, ore 22:30

Ciao, sto rileggendo qualche vecchia storia per vedere come il nostro fandom si è evoluto --in parallelo sto rileggendo anche il manga... si sono una pazza, non dormo più-- e sono capitata su questa tua perla, (*w*).
Mi piace molto Kana, è un personaggio diverso dalle ragazze di Fairy Tail; è una donna matura, sicura di sè ed anche molto divertente che già dai primi capitoli ha dimostrato di sapersi far valere nella sua gilda e di poter essere un buon capo (per esempio nell'arc di Phantom Lord). E davvero bello vedere come è diventata quella che è e la tua interpretazione mi ha davvero convinta! Anch'io avevo capito che a Kana piaceva Macao o addirittura che per un periodo erano stati insieme --non ricordo molto bene--
Comunque ancora tanti complimenti, a presto ^^

18/09/13, ore 18:40

Direi che l'allenamento la porta dove voleva!
Adoro Kana e sono felice di vedere che ci sia una storia così carina tutta per lei!
Si sa che aveva una sbandata per Macao una di quelle sbandate da gioventù, mi ha fatto proprio piacere leggere questa storia.

26/05/13, ore 12:49

ciao :)
sai, anche se non avevo mai pensato alla coppia KanaxMacao, questa ff mi è piaciuta moltissimo :3 è tenerissima!!!!!
e devo dire che è anche molto azzeccata per la storia originale di Kana, dato che alle sue prime apparizioni era una dolce bimba e crescendo è diventata... beh, è diventata la Kana Alberona di adesso!
davvero bella, complimenti ^^
spero di leggere presto altre tue ff, scrivi molto bene e le tue storie sono molto spontanee, così come lo sono anche i personaggi!
un bacio,
Nazori chan

12/08/12, ore 08:58

*O* ma che bella fiction!non avevo mai pensato a questi due come una "coppia" da fanfiction.Devi dire che la piccola Kana è proprio dolce e la storia mi ha fatto proprio immedesimare nei suoi senimenti,nel suo imbarazzo per il vedersi scoperta dalla persona che le piace,ma anche nella gentilezza del giovane Macao e nel bene che lui riserva alla bambina che ha di fronte!Veramente eccellente u.u continua a scrivere storie cosi,ti prego *O* ciao ciao!

23/05/12, ore 20:08

Che carina!*w*.
Pur non piacendomi la coppia la trama mi ha incuriosita e sono entrata xD Felice di averlo fatto,è molto dolce e decisamente lineare!*W*.
Bella bella!
Ottimo lavoro! :D

Lu-chan

25/11/11, ore 16:21

Meravigliosa!!!
Mi credi?
Ho gli occhi lucidi, e davvero, non sto scherzando!
E' dolcissima.
Dolcissima ma non forzata, assolutamente.
Hai descritto Kana in modo magistrale e perfetto. L'ho adorata, davvero.
E comunque la coppietta piace anche a me >.> *W*
Recupero tutto visto U_U ?
muhahaha sarò la tua osseeeeeessssssiooooooone *buhahaha risata diabolica*
Ok, sto perdendo il senno -.-'
Prima di ridurmi ad una babbea come Kidd -.-' ti ripeto per la millentesima (?) volta U_U
Ti adoro mogliera!
Scrivi benissimo e leggere i tuoi scritti è davvero piacevolissimo.
Mi sbellico dalle risate, mi commuovo e mi ci immedesimo.
Bravissima. non c'è che aggiungere U_U

14/03/10, ore 13:35

Haha XD!
Mi ha divertito tanto questa storia di Kana e della sua metamorfosi X3!
L'ho sempre trovato un personaggio affascinante, quello di Kana ^^ ( ma sono più per Lucy u.u)
Bravissima ^^!

07/03/10, ore 16:59

xDDDD Povera Kana, in effetti è diventata una gran bevitrice... Mi ero sempre chiesta com'è che quella bambina carina fosse diventata quella che è adesso; ma d'altronde, avendo una cotta per Macao... xD
Secondo me dovrebbe lasciarlo perdere xD Lei è troppo piccola per lui; anche se certo non credo accadrà facilmente, nonostante pensi ad altri ragazzi ogni tanto e alla sua vita da single.
Prima o poi temo che Macao non terrà le sue avance ù.ù
Comunque la fan fiction è davvero carina ^^ Ho notato solo ogni tanto qualche errorino di distrazione, e dimentichi sempre la virgola quando ci si riferisce ad una persona, ad esempio nella fine: berrò anche più di te, Macao!.
Brava, mi è piaciuta ^-^
Alla prossima =D Bye!

05/03/10, ore 21:58

Wow! Coppia insapettata! Macao e Kana non sono personaggi di cui si parla molto, quindi questa fanfic risulta originale! :) E che tenera Kana da piccola! Complimenti!

04/03/10, ore 18:40

*w* complimenti! E' davvero una shottina adorabile ^///^ Kana e Makao mi piacciono tanto come personaggi - Kana soprattutto, mi piace proprio un sacco XD
Davvero bella, scritta bene e molto scorrevole. Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 09/03/2010 - 08:05 pm)