Perché te lo dico io
di Feel Good Inc

30/06/11, ore 18:30

Molto, molto carina e divertente... anche se per certi aspetti penso che sarebbe piaciuta anche di più a Light vestita da "donna in carriera" (segna martina, segna!! un ff con qualcosa del genere!! xD). Comunque complimenti davvero! ;)

10/03/11, ore 17:45

LxMisa, LxMisa, LxMisa! Adoro questo pairing! Ne ho lette ancora poche di fan fic su di loro, perchè solo da qualche giorno ho iniziato ad amare questa coppia... molto tempo fa, da qualche parte nel mio cervello, stagnava l'ancestrale convinzione che L fosse ETERO al 100%, e rimuginavo fra me e me chiedendomi chi mai potesse essere la fortunata donzella... e poi, ecco che il mondo delle fan fiction si apre di fronte a me. folgorante come quest'illuminazione: LxMisa è amore.
E mi ritrovo davanti la tua storia. Dolcissima, adorabile, velatamente ironica e molto molto ic.
Brava, ormai ti ho scritto nelle mie recensioni precedenti cosa penso del tuo stile, e sappi che non ho intenzione di smentirmi neppure qui.
Complimenti!
sadie

21/11/10, ore 12:25

Sono di nuovo io che scoccio =D Mi sa che mi sto innamorando delle tua LMisa, sono scritte così bene e ci presenti un L così inedito e adorabile che, davvero, non posso pensare che certe azioni e parole non siano da lui. Ovvio, non l'abbiamo mai visto nel manga o nell'anime, ma giustamente Ohba e Obata non hanno perso tempo a darci fanservice, quanto più a non intricare una vicenda già intricata di suo. Poi ci sono le fanfiction per questo :D E questa ha colto il punto, ecco. I miei complimenti sono sempre gli stessi a questo punto: ottimo stile - mi piace da matti per questo suo essere semplice ma non banale - e ottima grammatica. Originale, caratterizzazioni fresche e mai noiose o scontate. Colpo di scena con il bacio e... Ohi, Misa che arrossisce è l'aMhore! Ancora una volta, complimenti.
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

07/03/10, ore 15:51

Una L x Misa.
Tu hai scritto una L x Misa!
L'ho già detto che adoro il tuo stile?
Bene, lo ripeto. L e Misa... Li guardo ancora con scetticismo, eppure...
Eppure è in storie come queste che non posso fare a meno di amarli!
Bravissima, semplicemente bravissima,
Fede

06/03/10, ore 15:27

ç_ç è bellissima, ankio penso ke qst coppia sia bellissima ^_^ uffaaaaaa, ti prego, scrivine altri, 6 strabravaaaa

03/03/10, ore 21:01

L'ho trovata semplicemente deliziosa ^^ scritta molto bene e con la giusta leggerezza. E ho riconosciuto L, che hai reso semplicemente adorabile senza snaturarlo troppo.
I miei complimenti, è veramente graziosa e piacevole da leggere!

03/03/10, ore 18:52

Oddio, ammetto che ho fatto uno sforzo incredibile per leggere questa ff...il fatto è che Misa mi sta simpatica come un 4 a matematica (e non dico altro per essere fine ù_ù)e sinceramente non la vedo troppo bene con L. Perchè, per quanti difetti possa avere, l'unico lato positivo che trovo in lei è il suo grande amore - anche se più che amarlo lo idolatra, al povero Light xD - e non la vedo bene ad innamorarsi di altri. Per quel che riguarda L...bo...mi sembra troppo intelligente per innamorarsi di Misa, ma forse è proprio questo contrasto, questa diversità fra i due a rendere la coppia "interessante".
Comuque, a parte questo dettaglio, la storia mi è piaciuta. Molto. Ok, mi è piaciuta da mattiiiiiiii! *-*
Ma come fai, COMEEEEEE?!? Qualsiasi cosa tu scriva, è un capolavoro!
Scritta benissimo, i personaggi sono caratterizzati splendidamente, la trama è carina simpatica e , sì, anche un po' accattivante.
In effetti, Elle fa tanto il tipo concentrato solo sui dolci, ma anche lui ha i suoi bei metodi di persuasione, eh? xDD
L'ha azzittata per bene, a Misa. Senza contare che questa ragazza inspegabilmente, come viene baciata s'azzitta subito e comincia a dar retta, come è successo nel bacio con Light xD
Beh, non posso che ripeterti al solito che sei bravissima! *-*
Ti prego, continua presto anche "Sparks of Memories" e "A few simple Fairytales", controllo ogni 5 minuti fra i preferiti se hai aggiornato le storie, non vedo l'ora! ^^"
Ci conto, ok? Ciao ciao, sei sempre la migliore!
(Recensione modificata il 03/03/2010 - 06:59 pm)

03/03/10, ore 18:18

O___O
Questa almeno l'ho compresa perchè fino a questo punto mi sembra di esserci arrivata XD
Dovrei ringraziarti per la recensione che mi hai fatto, ma non lo farò perchè voglio farlo di persona ( se così si può dire ) e poi ruberei righe alla recensione di adesso!
Mi piace, è carina, è simpatica e fa anche tenerezza!
Come sempre, lo stile è pressochè perfetto, non sbagli mai un colpo tesoro, sei ogni giorno più brava, migliori a vista d'occhio insomma!
Oddio, adesso mi ritrovo con un vuoto alla mente, non so più cosa dirti, è sempre tutto così riduttivo >.<

Brava, brava e ancora un trilione di volte brava!!!