Non c'è colpo che non renda
di MaryFangirl

11/11/10, ore 15:00

Perfetta l'idea delle due personalità, hai azzeccato la psicologia del personaggio.

03/03/10, ore 23:48

Avevo pensato anche io a scrivere una fiction del genere...non proprio uguale, ma una che giocasse sulle doppie identità di Light/Kira e Ryuzaki/L.
Non so se verrà mai il giorno in cui scriverò qualcosa, però nel frattempo ti faccio i miei complimenti, è davvero bella.
In effetti Light Yagami esisteva solo prima di conoscere il death note e durante la sua voluta amnesia, dopo venne solo Kira, quel "mostro" psicopatico che è riuscito a farsi odiare da moltissimi fan, diciamo quasi tutti.
Spero che ne scriverai altre, ciao!

03/03/10, ore 19:05

ciao è la prima volta che recensisco anche se ho letto tutte le storie che hai pubblicato e devo dire che questa mi ha fatto davvero emozionare!!! avevo le lacime agli occhi è davvero stupenda come tutte le altre tue ff!!!!
continua a scrivere così ^^ un bacio spero di recensire presto altri tuoi capolavori ^^

03/03/10, ore 18:26

Oooooooouuh .... Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Bhe, in fondo è vero .. con La morte di Elle è morto anche Light .. in un certo senso