Quando i marionettisti controllano tutto
di beat

25/12/12, ore 21:36

A-allora. Premetto che io fra tutti i personaggi di Naruto ancora devo trovarne uno che riesca a vedere insieme a Kankuro (che è il pg che preferisco in assoluto), e Shino non è esattamente quello che cerco..Ma diamine, hsfaljkdòaà dopo aver letto questa FF potrei pensare di rivalutare la coppia.
Mi piace come scrivi, e il titolo a mio parere esprime molto il concetto, ecco.
E poi vedere Kankuro fare il bravo seme della situazione, quando io me lo immagino uke perso, mi ha sconcertata. E' fantastico. Questa FF è fantastica.
Per me che non vado pazza per lo yaoi poi, è tutto dire. Complimenti! :B

15/05/12, ore 01:34

Questa storia la lessi già tempo fa quando la postasti, e non ricordo perchè non la recensii, ma credo sia un bene, dato che all'epoca ero nel culmine nero dell'idiozia adolescenziale! xD
Stavo cercando disperatamente una storia ben scritta su Kankuro e Shino e mi sono dovuta dolorosamente rendere conto che ormai nel fandom si sguazza nelle sasunaru, ma che il kakashino non se lo calcola più nessuno! D:
Effettivamente è proprio da Kankuro quel tono di sfida (?) con cui comunica a Shino che lo farà urlare e il fatto che poi li dica di stare zitto è davvero il colmo! Cioè, a Shino? Viene quasi a piovere quando dà aria alla bocca! ò.ò
D'altra parte ho anche trovato Kankuro un po' OOC, date tutte quelle tenerezze, il fatto che si comporta come un enorme gatto (?) e che dica a Shino "che carino" come una ragazzina ò.ò Ci sono dei lati del marionettista, emersi in questa storia, che mi hanno inquietato! xD

24/06/10, ore 01:14

Ma non è vero che è orribile!!! Io l'ho trovata carian invece ^^ Brava

05/03/10, ore 11:25

“Ma…”
“Aburame, credo sia la prima volta che qualcuno che lo dice: stai zitto!”

Questa è meravigliosa, davvero **
Così come vedere Shino imbarazzato e Kankuro tremendamente coccoloso e dolce <3<3<3
In realtà ci sarebbero troppe parti da citare, di questa ff, perché come al solito riesci a imbastire dei dialoghi meravigliosi e, devo dirlo, particolarmente lollosi xD
Shino e il "signor Sabaku" sono particolarmente IC, come sempre ** pur in una situazione come questa, mantengono il loro carattere originario plasmato giustamente per il momento da te descritto.
Seriamente, quante volte nella vita Shino ha provato imbarazzo? xD
Quante?
Si contano sulle dita di una sola mano, accidenti xD
Comunque, un esperimento rosso ben riuscito :3
Complimenti <3<3<3