Coraggio, Ranma... Baciala!
di GiulyMad94

07/03/10, ore 20:04

Mi unisco ai commenti precedenti, per essere la prima FF, non è niente male! Pensavo fosse OCC, all'inizio, però in realtà si tiene abbastanza IC, anche se probabilmente Ranma non proverebbe comunque a baciare Akane, però lei lo picchierebbe comunque senza permesso. XD Bella la canzone, mi sono sempre piaciute le canzoni Disney e trovarle su una ff, per altro che guida Ranma, mi è piaciuto molto! Ecco perché Akane non la sentiva, era davvero nella testa di Ranma! E io che credevo fosse un microfono infilato nell'orecchio di Ranma o chissà che! XD Hai un buono stile, si legge bene! E Nabiki, con l'ultimo commento, mi ha fatto morir dal ridere! Un documentario! XD Grande! ^^
Spero che scriverai altre fanfic! ^^
Maryku.

06/03/10, ore 01:46

E meno male che sei alla prima FF: è uno splendore!
- E ti assicuro che non elargisco complimenti a gratis. Soprattutto in questo fandom. -
Personaggi IC, grafica che non è nulla d'eccezionale (ma w la sobrietà :D) e trama che dice tutto e nulla, con le solite bravate di Ranma - perché lui tenta sempre di fare il maniaco, no? - e gli sguardi dolci e i momenti tragicomici e quelli romantici.
*Piange ripensando allo schifo che era la sua prima FF.*
E poi su, io e mia cugina ci abbiamo fatto una parodia su questa canzone, come non apprezzare adorare una FF che la contiene?
In breve: W la Ranma/Akane - ah, la mia e-mail è kinemin@hotmail.it , e non mi spiacerebbe conoscerti ^^ -, e continua così, che scrivi da... Da... Da... -ç- *sbava a tutto spiano*.
Au revoir!
,Kilicà
(Recensione modificata il 06/03/2010 - 11:28 pm)

06/03/10, ore 01:24

Ciao, anche io l'ho trovata davvero molto carina, divertente e scorrevole..Spero di leggere altre tue storie al più presto!!!!

05/03/10, ore 23:42

Ciao, carinissima la fic complimentoni! Peccato fosse solo un sogno. Cmq se questa è la tua prima fiction venuta in mente così ascoltando una canzone non oso immaginare cosa verrà fuori se ti metti a pensare proprio di testa...una cosa spettacolare nascerà...e se così fosse non vedo l'ora di leggerla!!!!!
Ciao bravissimaaaa!!!!

05/03/10, ore 17:34

Ciao, alla faccia della prima fanfiction! Io l'ho trovata adorabile, complimenti davvero! Nonostante sia di un solo capitolo non le manca niente...ho apprezzato molto le descrizioni estremamente dettagliate e l'idea della canzoncina che guida Ranma passo passo l'ho trovata geniale; poi è stata proprio azzeccatissima la parte che hai riservato ai genitori, con tanto di microfono, stereo ed "effetti speciali" di Genma panda: sono proprio IC! Per quanto riguarda Ranma e Akane, ad un certo punto ho temuto che sconfinassero nell'OOC quando continuavano a baciarsi di gusto davanti a tutti, ma poi il fatto che si sia trattato solo di un sogno ha riportato le cose alla normalità del cartone, quindi brava anche in questo...Ranma mi ha fatto troppa tenerezza mentre sentiva le parole della canzone pensando di essere impazzito e poi gurdava Akane imbarazzandosi da morire! Mi sembra che sia una storiella molto carina, dolce e romantica come piace a me, ma allo stesso tempo anche comica e divertente, come è nello stile del manga...continua così! ;D