Slayers - Le Ere del Caos
di Killkenny

Reina
03/02/06, ore 16:54

visto l'appello del penultimo capitolo pubblicato tra i saint che devono assolutamente morire metto seya al primissimo posto (e tra i cattivi da reclutare Saga mi sempra abbastanza psicopatico) Ps questo mese o il prossimo riprende la pubblicazione di slayer

Lety
30/09/05, ore 13:29

Ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli che hai pubblicato finora... cosa dire... è .. è fantastica!! ^O^ Complimenti KK!! Aspetto il seguito ^.'

Tsukino o Elderly che dir si voglia
27/09/05, ore 19:20

Uao, l'ho detto al forum e lo ripeto, uao!!! ok come commento fa schifo (rientra in paranoia ...) nel prossimo mi impegno, promesso ^^.. A proposito chi è Zanafer???? ( su certe cose l'è proprio un 'ignurant...)

Mistral
09/08/05, ore 21:27

Beh, nn c'è che dire: una fic davvero originale, ben scritta e scorrevole... aspetto il seguito, sperando di veder presto comparire Lina e Gourry! Ancora complimenti!

06/08/05, ore 17:43

Dopo aver letto anche il terzo capitolo, e averci passato un quarto d'ora a ridere (di giorno, però, così mamma non urla che all'una di notte ridendo non la faccio dormire ^^;;; ), sono indecisa... mi metto subito a disegnare, mi metto a scrivere seguendo il tuo esempio di celerità, o chiamo la neuro? ^__^ Davvero, come riesci a tirare fuori certe genialate, sicariuccio? Perfettamente immaginabilew la reazione dei draghi, e alterttanto immaginabile quella di Luna & sorellina... Ma, una domanda, Luna è invecchiata? Perché se il frammeto che fa di lei un Cephied Knight è passato al figlio, lei ora sarebbe una signora di mezza età sulla quarantina! *ARGH!!!*

01/08/05, ore 20:19

Ohhh.... invece e` stata la piccola piattola nera ad essere PESANTEMENTE penalizzata.
Aspettate e vedrete!

30/07/05, ore 16:13

Philia ... demone? Beh, non sono più tanto sicura di vedere cosa tirerai fuori dal cilindro da prestigiatore... ^^;;; Vabbé, intanto metti su imageshak le due immagini che ti ho fatto, e pubblica i link; quando le avrò colorate metterai su la versione definitiva. Intanto, l'idea di una Philia demone sollucchera le mie capacità artistiche... ihihihih...

29/07/05, ore 20:31

Piccola anticipazione: a non tutti i personaggi faranno piacere gli effetti collaterali dell'Era del Caos.
Sopprattutto i Demoni.

maron-chan92
26/07/05, ore 13:04

potrebbe sembrare "Crosslifes" ma a fine chap prende una piega differente!!! ^_____^ spero che almeno in questo compaia la 'maga genio' Lina Inverse!! è____é ....cmq tu hai gridato "COMMENTI" ed io urlo:" CONTINUAAAAAAAAAAAAA!!!!!!" 3500kisses by maron-chan92

Luana80
26/07/05, ore 08:02

Ciao! Davvero un inizio che promette tanti e soprattutto grossi guai. La storia mi piace. Aggiornala presto che sono curiosa di sapere come procede. Ciao!!