Redenzione
di babydgv

09/01/11, ore 12:49

Ciao! Questo capitolo è bellissimo mi piace un sacco, mi dispiace che non hai pututo aggiornare perche' hai avuto situzioni difficile spero che risolverai tutto. ^^ comunq..be' che dire tsunade è sempre la solita. XD Finalmente è arrivato il giorno del matrinio.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto. Baci

06/01/11, ore 16:29

Ciao!!! XD
ke bello hai aggiornato!!
in sincerità stavo iniziando a preoccuparmi dato ke nn stavi più aggiornando...ma cmq spero tutto a posto =)
passiamo al cap..!!
mamma mia!!
ma tsunade ke è???quella ha una mente diabolica... in senso pervertito xò!
un night x soli uomini...!
mi è piaciuto sas'ke quando rivela a tutti quello ke ha organizzato la "saggia" tsunade..!
alle ragazze gli è preso un colpo! =D ino voleve accalappiare al povero shika suo padre!! già me l'immaginavo a lui e a shikaku ke facevano di tutto e di più... e poi le loro rispettive mogli ke li rincorrevano cn la scopa ;D
naturalmente tsunade nn è rimasta cn le mani in mano ... x le donne ha organizzato qualcosa di soft..una partita a strip-poker cn dei suoi amici... dal fisico da urlo xò!
fortissima la reazione dei mariti !! XD
al mattino tutte si ritrovano a fare la fila x il bagno..!
anko e shizune si devono preparare ...si sposano finalmente!mi piace ke tutti si sposano insieme =)
ma dico io...tsunade! capisco ke è da tanto ke nn si concede a delle voglie ke magari erano sopite ( cosa ke nn credo..) ma penso ke questa volta abbia esagerato un tantino...fare un orgia cn quattro uomini nel suo ufficio..!
xò poverina...!ma xk jiraya è morto?! avrei tanto voluto vederli insieme...!
ma nn è ke proprio quando si stanno x sposare shizune scopre ke aspetta un baby..? è l'unica a nn essere in dolce attesa..! sarebbe proprio bello!!
capitolo fantastico!!! =D
spero aggiorni presto..!
e dato ke nn è stato possibile prima... ti faccio gli auguri di un buon e felice anno!!!

05/01/11, ore 22:36

Ciao carissimaaaaaa!!!! Lo sai che mi sei mancata un casino?!! Ma ora sono Felice che tu abbia potuto pubblicare un nuovo capitolo!!! Mi dispiace per il tuo braccio e per la tua bimba, spero solo che adesso stiate tutte e due meglio e ne approfitto per mandarvi un' augurio di pronta guarigione!!!
Ahahahahah , Tsunade é sempre la solita...ma ha avuto una splendida, nonché divertentissima idea... Mi riferisco allo strip- club!!! Altro che "nonna" saggia...nonostante la sua età si comporta anche peggio di Jiraya!!
Dimmi, hai organizzato un concorso di vomito tra le ragazze, per caso? Oh, appena una usciva dal bagno che un'altra si precipitava al suo interno. Capisco che durante la gravidanza ci siano questi attacchi di nausea e vomito, ed ho trovato questa tua scenetta molto esilarante!!!
Ma quella poveretta di Shizune quando la pianterà di preoccuparsi per Tsunade? Capisco che é la sua maestra, ma ora deve pensare alla sua vita e sopratutto al suo matrimonio.
Un ultima cosa: so che te l'ho già chiesto in precedenza, ma posso osare di sperare in un baby Shizune/ Yamato?
Ora ti lascio, un mega abbraccio dalla tua sempre fedele Pescinter86!!!

29/10/10, ore 11:47

Ciao!! Questo capitolo è bellissimo! Che bello ci sarà un doppio matrimonio!! *_* sei bravissima!! Tsunade è sempre la solita pero' e divertente mi piaxce un sacco. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. E' grazie per la rece che hai fatto nel mio capitolo sono contenta che ti piace. Aggiornero' presto. Ciao. Kiss

28/10/10, ore 16:54

Ciao!!!!XD
finalmente un nuovo cap!!!
ke dire ...cap meraviglioso!!!
per cominciare... tsunade è una grande! la povera shizune è rimasta di sasso quando lei le ha del matrimonio...
ke pucci ke sn yamato e shizune =)
ma dico tsunade in borsa col sakè???? =D grande l'idea del poker strip.. e cos'è sta storia degli amici ballerini?? gli ormoni di tsunade si sn fusi di colpo? =)
coomq bellissima la scena a villa uchiha... ma mi sa ke shika e sas'ke nn durano molto insieme...
a proposito di sas'ke..! quando ha sentito cosa attendeva la moglie x la serata gli è preso un colpo... è geloso oppure è solamente preoccupato x la moglie??
ti prego !hinata deve resistere!! dobbiamo vederla questa peste versione mini-naruto!!
coooomq ti faccio ancora i miei complimenti !
aggiorna presto!!

27/10/10, ore 20:25

Ciao tesoroooooo!!!!! Che bello, finalmente sei di ritorno!!! Micsei mancata tantissimo, e come ti ho detto nella mia mail cominciavo seriamente a preoccuparmi!!
Innanzitutto ti ringrazio per avermi autorizzato a tradurre la tua FIC e, a dircla verità, oggi mi sono subito messa al lavoro ed ho già pubblicato due capitoli...e devo dire che la tua fic sta riscuotendo già un discreto successo. Appena riceverò alcune recensioni e che avrò portato in avanti la traduzione, ti spedisco via mail le recensioni e l'indirizzo dove si trova la storia, così se vuoi dare un occhiata potrai farlo senza problemi. Ti dico solo che il titolo in francese é Rédemption e che il mio nickname é Poisson86. Ma ti farò sapere il tutto molto presto.
Tornando alla storia... Bellissimoooooo capitolo!!!! Tsunade, sei miticissima!!!! Yamato, ahhhh che uomo tenero.... Shizune sei proprio fortunata , ti sei acchiappata un tesoro!!!
Non vedo l'ora di leggere questo doppio matrimonio. Mi sto chiedendo, visto che siamo agli sgoccioli, se caso non ci stai riservando altre sorpresine....
Ora ti lascio, che torno alla traduzione della tua FIC. Un super mega abbraccio dalla tua Pescinter86!!!!

27/10/10, ore 20:04

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bellissimo capitolo!! Sasuke che sputa il caffè in faccia a NARUTO è DA IMMAGINARSELO!!! Ihihihihihihihih fantastico!! al prossimo capitolo kiss kiss ladyvampire90 ^_^

05/10/10, ore 19:52

Ciao!!!!!
scusa scusa scusa!!!sn imperdonabile lo so xò ti chiedo ugualmente scusa =)
cap fantastico!!!
finalmente quello schifoso essere (madara) è morto e tutto sembra tornare alla normalità...
normalità....ke parolone! x questo cap di sicuro! tantissimi cambiamenti in vista... x prima cosa sasuke ke accetta di dividere casa sua cn shika e ino... (manca solo naruto a questo punto)! poi kakashi sta x diventare papà!!!! XD ke bello!!! finalmente un piccolo hatake in miniatura..! x questa coppia ci voleva proprio un bebè!
e poi tsunade ke vuole far sposare shizune! nn ke arriva la cicogna pure a loro ??
e a proposito di tsunade.... lei in amore?? nn c'è nessun ritorno?resterà sola a fare la nonna di tutti( pardon la zia ..! si offende sennò =D )??
vedremo...!
ti chiedo ancora scusa e spero di poter recensire prestissimo gli ultimi (ahimè) capitoli di questa meravigliosa storia!
continua così!
sei bravissima!

27/09/10, ore 15:27

Ciao, bellissimo capitolo!! Finalmente è tornata la pace a Konoha. Bello Anko e Kakashi si sposano sono contenta, anche per Shizune e Yamato eh si sono fatti l'uno per l'altra sia, kakashi e Anko e sia Shizune x Yamato. ^^ non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo. Sei bravissima! continua cosi. Ciao a presto. baci

27/09/10, ore 11:05

Ciao carissima, come sempre ti devo dire che hai scritto un bellissimo capitolo. sei roprio bravissima!!!
Finalmente il mio baby Hatake é arrivato!!!!"Che bello!!! (sto sprizzando gio ia da tutti i pori, non puoi immaginare quanto!!). E per lo più si sposano!!! Ma dimmi sarà un doppio matrimonio, insieme a Yamato e Shizune?! Sarebbe troppo carinissimo!!! Non vedo l'ora di leggere quella scena, non ci sto più nella pelle a dir il vero!¨
Ma povero Naruto, gli hanno distrutto il chiosco derl ramen...ma come farà adesso, quel poverino?! Almeno che non ci pensi la sua dolce Hinata e il suo frugoletto a tirargli su di morale, ora che finalmente regna la pace ( alla faccia tua, Madara, viscido verme...muahahahah!!!)
Ma poveri Ino e Shikamaru...si erano apena installati, e ora si ritrovano con la casa mezza andata. Ma per fortuna che c'é Sakura...Sasuke mi ha davvero lasciata di stucco er aver accettato, perché si sà che adesso che Ino andrà a vivere insieme al suo maritino caro a villa Uchiha, non le lascerà più Sakura...e addio intimità!!!!
Infine una buona parola anche per la povera Tsunade: deve essere tristissimo per lei vedere tutte le sue allieve sposate e lei da sola, come ho detto qualche tempo fa; ma nonostante ciò incoraggia Shizune a rendere pubblica la sua relazione con il capitano Yamato...mi ha fatto una tenerezza...Peccato che non si possa resuscitare i morti: lei e Jiraya avrebbero fatto una bellissima coppia!! A proposito di baby ninja, ormai che ne parliamo: visto la sua reazione esilarante per lo più davanti alla gravidanza di Anko, mi chiedo come reagirebbe se Shizune rimanesse incinta!!! Conoscendola, avrebbe subito organizzato una piccola riunione tra donne, come quella fatta nella camera di Hinata, e avrebbe festeggiato con litri e litri di saké!!!
Ora ti lascio, mandandoti un forter abbraccio e un gran in bocca al lupo er il gran finale!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! KISS KISS

27/09/10, ore 00:56

Caiuuuuuuuuuuuu finalmente quello stronzo di Madara è morto...muaaaaa sono felice!!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli. aggiorn alla svelta!! Grazie per i complimenti alla mia ff...Al prossimo cap ciao ciao kiss ladyvampire90 ^_^

23/09/10, ore 21:57

Cioa!! eccomi qui di nuovo! bellissimo capitolo!! finalmente hanno sconfitto Madara Naruto è sasuke sono grandi!! Non vedo l'ora di sapere come finisce aggiorna presto!! Sei bravissima complimenti! E' scusami sempre per il ritardo. ciao al prossimo capitolo. Baci

23/09/10, ore 19:55

Ciao! Bellissimo capitolo anche questo!! Scusa ancora per il ritardo ma eccomi qui :) Madara è sempre lui, povera sakura e povere piccole meno male che non l'ha presa perche' Sasuke è arrivato in tempo. Sasuke è "GRANDE" lo ammiro' molto. E' poi tu lo descrivi molto bene complimenti! Comunq..meno male che aeeivato in tempo. Continua cosi mi raccomando un capitolo davvero fantastico! Ora vado a leggere l'altro che hai aggiornatao. Ciao a prestissimo. Baci

23/09/10, ore 19:36

Ciao, Che bel capitolo mi piace molto! Scusa se ho rece in ritardo ma sono stata impegnata , ho avuto sol tempo di leggerla, ho dovuto fare delle cose per la scuola, mi sono liberata adesso un po' scusami. Comunq.. bel capitolo! Come sempre sei bravissima complimenti. Comunq.. l'arrivo di Madara non ci voleva proprio. Come faranno ora? Sono curiosa adesso vado a leggere l'altro capitolo. E' scusa ancora per il ritardo. Ciao. Baci a presto

22/09/10, ore 18:50

scusa se non ho recensito... la scuola fa brutti scherza alla mia salute buuuuuuuuuuu sasu e naru hanno vinto siiiiiiiiiii aggiorna iper prestissimo!!! peccato che sta per finireeeeee buuuuuuuuuu chissà quando nasceranno le bambine..... sono curiosa!!!! aggiorna iper prestissimo