Leggere fra le righe
di Gondolin

08/03/10, ore 13:41

*____*
Bellissima. Una ficiton davvero bellissimaH! *O*
Cardia è il peggior sadico&bastardo della storia del Santuario. Ha battuto anche Shaka, il che non è mica cosa da tutti i giorni! XD ahahaha!
In ogni caso davvero una bella idea giorstrare la storia attorno ai dialoghi del manga. Apprezzo sempre un sacco questo modo di scrivere, specie se riesce a rendere così bene ciò che l'autore non dice, o lascia solo intendere... o magari a cui non aveva neanche pensato, ma si sa, le fangirl riescono a trovare i "tra le righe" anche quando le righe non ci sono! *O* waaaaah!
Delirio mio a parte, proprio una fic molto bellaH! Il finale poi è divertentissimo! XD Caro il nostro signor Disgelo che si spaventa! XDD
Alla prossima! *spuccia ayay*

07/03/10, ore 19:22

*Piangendo, si rifugia tra le gonne ( ?!?! ) di Milo che la consola e l'abbraccia. E si cimenta in dichiarazione d'amore appassionato al suo Camus*

Okay, adesso posso recensire. ù.ù
Cardia è irritante, Cardia è irritante, Cardia è irritante. Cardia è irritante. Ma... voglio dire... quando vedremo un po' di "azione" tra questi due? Perchè io devo capire bene... *attira Ayay in un penoso inganno per leggere un'altra ficlet*
Carino alla fine però! *-* Che sia più dolce con Disgelo, che se lo merita tanto!! ò___ò

Io ormai ti seguo come un Aiolos, Seiya, Ikki cane fedele.
Che palle ora che mi cominciano le lezioni e non avrò il pc a portata di mano! Come farò?!? Come?!?! ç_____ç Ti scrivi però. Scrivi. Per me *melodramma*