Un'amore Infinito
di Serenity_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/14, ore 18:21

Ho letto questa tua STUPENDA ff e me ne sono nettamente innamorata!!!non vedo l'ora del continuo!!non smettere di scrivere così! Sei grande!!!

17/05/14, ore 14:36

La storia è bellissima sono dispiaciuta x il fatto che non l.ai completa Cmq appartenenti questo è bella. Il primo capitolo è un po violento mi è dispiaciuto tantissimo x misaki deve essere orribile sentirsi trattati così dalla persona Ke si ama. Ke dire usagi così furioso e violento mi riesce dura immaginarlo xro mi piace anima la storia Cmq un saluto mary.

04/03/14, ore 21:32

Bella storia peccato che incompleta il tuo tipo di scrittura porta il lettore a immedesimarsi nell personaggio gradieei se tu concludessi cio che hai iniziato ma capisco che se non hai piu scritto sia per dei problemi personali comunque nel complesso sei stata/o molto bravo/a

08/02/14, ore 16:55

Oddio chi è quel maledetto bastardo ?Lo odio ,vorrei prenderlo aa pugni

08/02/14, ore 16:37

ヽ(*´∀`)ノche pucciosi ,sono kawaii (//∇//)
*sbav* ♪li adoro ,ti stimo continua così\(^o^)/

08/02/14, ore 16:18

(T^T) quanto sono carini quei due sono la.mia coppia preferita nel manga ,bellissima la storia .

08/02/14, ore 16:02

bellissima ,scritta benissimo e in modo coinvolgente ,adesso ti lascio volo a leggere il prossimo capitolo

22/07/13, ore 00:58

So che sono passati tre anni dalla pubblicazione di questo capitolo ma c'è una minima possibilità che tu continui a scrivere questa ff??? Perché è davvero bellissima scritta bene trama convincente e interessante vorrei davvero sapere come finisce!!! :3

09/03/13, ore 13:43

Nuuuu!!! MISAKI NON ANDAREEEE!!!!!! ç__ç Poveretto mi fa una pena incredibile.... mi sono messa a piangere per lui... ma come si può essere così bastardi da minacciare una persona innocente come Misaki?? D:
Ti prego fa che Misaki ne parli con Usagi... potrebbero trovare un modo per risolvere insieme la faccenda, senza che Misaki debba per forza fare quella cosa!!! ç__ç
Aggiorna presto tipregotipregotiprego!!!! Non posso stare per troppo tempo con un peso simile sul cuore... e povero Misaki, voglio sapere cosa sceglierà di fare!!! D:
Baci
4evermesame

08/01/13, ore 16:35

Bellissimo capitolo, come i precedenti daltronde u.u
Mi dispiace solo che non aggiorni da parecchio, in fin dei conti è una storia che mi sta prendendo molto.
Mi congratulo con te per essere riuscita a caratterizzare i personaggi in un modo così simile all'anime, davvero complimenti :D
Dal primo capitolo ho avuto la pelle d'oca per quanto mi prendeva, davvero bravissima ^^
Spero che la riprenderai, prima o poi, sarebbe un peccato lasciarla in sospeso, ma vedi un po' tu cosa fare :)
Detto questo ti saluto, ciaooooo! ;9

12/09/12, ore 12:08

ti pregooooooo devi deciderti ad andare a pubblicare questa storia fantastica e davvero interessante

24/04/12, ore 18:59

Perchè non aggiorni più? E' da due anni che attendo il quinto capitolo!

17/04/12, ore 01:09

ciao sono lorvettina91 e volevo dirti che adoro questa fiction......
quando aggiungi i prossimi capitoli

05/03/12, ore 19:01

:(((( Ma povero Misakiiii!!! Oddio che cosa orrendaaaa.. penso che se Usagi-san scoprisse una ricatto simile ucciderebbe quel verme di personaggio nel giro di pochi istanti... A parte qst sfogo, la storia è davvero interessante, sono stata sulle spine nel leggerla ed oltre ad avere una buona trama, che spero vivamente porterai a termine, è scritta davvero bene.. sei stata brava inoltre a mantenere le linee generali dei personaggi di Misaki e Usagi nonostante l'inserimento di un nuovo elemento... Continua così e, se puoi, aggiorna al più presto!!!!! ;)))))

31/12/11, ore 01:42

USAGI-SAAAAAAAAAAAAAAAAAN
APPARIIIIIIIIIIII, FAI QUALCOSAAAAAAAAAAAAA , UCCIDI QUEL COSO IGNOBILE DALL'ALTRA PARTE DEL TELEFONOOOOOO
*sclera*
povero misaki! çAAAAAAAAAAAAAç Chi è 'sto coglione? lo strangolo con le mie stesse mani è__________________________é
Ho letto tutti i tuoi capitoli, e quando ho visto tradimento così -> °___________________° wtf?!
T^T .. povero misaki, non si merita tutto questo TAAAAAAAAAAAAT.
Ti prego continua, voglio sapere come finisce ç/////ç sperando bene con un uccisione di questo tipo u.ù sennò entro io nella storia :'3
Haha scherzo x°D
Aggiorna presto C: baci.