Symbiosis
di bonza corrotta

10/07/12, ore 19:39

Premetto una cosa. Il titolo e la trama carini, i personaggi mi incuriosivano...e ho detto, perché no? La devo leggere...
Poi ho letto "prologo" e ho detto, che potevo leggere qualche rigo...e poi mi sono detta che avrei potuto continuare a leggere, e ancora e ancora...Mi ha messo dipendenza, insomma! A ogni rigo ero sempre più in ansia di vedere come continuava, perciò si! E' da preferitii! *^*
Ops, ho dimenticato di presentarmi DD: Sono Antocharis Cardamines, piacere;D
Bando alle ciance, non so se sia giusto recensire come faccio di solito, in fondo è solo un prologo è_é, darò un giudizio sommario. La storia è carina, e intensa, ti "appicica" al testo, i personaggi qui presenti mi ispirano e sicuramente andrò a leggere avanti, perché mi ispira parecchio la storia *^* anche se il linguaggio è abbastanza semplice, della serie: "o capisci quello che ho scritto, o capisci quello che ho scritto!"
Complimenti;DD
Ps: oh, per gli errori di battitura ti capisco -___- anche la mia tastiera è mezza rotta, per fortuna esiste word, lui aiuta <3 se scrivi una parola sbagliata la segna in rosso, così la puoi correggere;D
A prestoC:
A.C.

10/05/12, ore 13:09

Il prologo promette bene!! Mi sa che comincio subito a leggere^^ Anche se, quando ho aperto la pagina e ho visto che sono 31 capitoli, mi sono del tutto messa in depressione. Poi ho cominciato a leggere il prologo e già non vedo l'ora di leggere tutti quei capitoli u.u Bene bene! Io comincio, eh! Ma non ti assicuro che recensirò ogni capitolo!
Sayoonara! <3

24/08/10, ore 02:20

ciao mi chaimo Vanpaia_Naito_4ever. questo capitolo è molto bello e spero che continuerai al più presto.
bacioni
Vanpaia_Naito_4ever

22/07/10, ore 10:48

Ciao! ho notato ora la tua fic e per curiosità mi sono messa a leggere la prima parte del prologo...
Molto interessante questa idea della simbiosi tra gemelli =)
Magari non ci crederai ma ora mi metto a leggere tutta la tua storia e a recensirla =) i capitoli sono tanti ma se non mi fermo riuscirò a leggerli tutti entro la giornata =)
Vado subito =)

14/03/10, ore 00:36

^_^ ciao; devo dire che la prima parte del prologo non è male XD, oddio già mi vedo Terra e Ventus a fare da zii ... /ride divertita/ il mio animo Yaoista prega per una TerraXventus... ma temo che farò prima a scriverla io XD (oddio non ho nulla contro di te ne pretendo che tu la scrivaU_U stò cercando di portare tutti al TerraXVentus XDXD tutto quiXD, o anche al VanitasXVentus) /Agito viene stordita per evitare spoiler vari/
ewwww....@_@...sappi hce voglio il seguito al più presto...../sviene/

10/03/10, ore 16:45

Vai avanti,vai avanti sono molto curioso di vedre come continua!
Bell'inizio!

08/03/10, ore 21:43

*Fa un profondo respiro* (Kim devi fare una recensione, non una gara di apnea n.d.altra me) Ciao! (Non c'è bisogno di far conoscere la tua idiozia fin da subito n.d.altra me) (La smetti di interrompermi? n.d.me) (Non se non fai la seria n.d.altra me)
Ok, cominciamo...questa fic è adorabile! Mi ha conquistato già dal prologo! Sembra originale e divertente, e il primo cap (guarda che è il prologo n.d.altra me) conferma tutte le mie aspettative (Ma quali??? n.d.altra me).
Bene, visto che non so come si evolverà la fic, però la cosa di Sora e Roxas mi piace, quindi passo a commentare il primo cap (Ho detto che è il prologo n.d.altra me)
E' scorrevole, divertente e originale. E poi mi incuriosisce. Simpatico il fatto che Naminè ha il terrore del rosa. Oddeu è incinta...e ora che succede?
Mi piace anche la presenza di Terra e Ven.
Davvero, complimenti per il primo capitolo o prologo, quello che è insomma. (Sfaticata n.d.altra me)
Ovvio che voglio la seconda parte!!! (Ora comincia con le pretese n.d.altra me)
Aspetto con ansia.
Bye-Bye.
Kim.
P.S. Ah, inoltre l'ho aggiunta alle seguite.

08/03/10, ore 05:22

Molto carina, dal primo capitolo promette bene

07/03/10, ore 22:29

Che bel capitoloooooooooooooooo *.* Continua, ti prego continua XD E' troppo accattivante poi il fatto che ci sia Terra mi interessa ancora di più =) scrivi presto il nuovo cap xD
bye