Per una scommessa
di ross_ana

09/07/13, ore 09:04

Semplice, senza pretese, ma adorabile.
L'ho letta con molto piacere.
Complimenti!

03/01/13, ore 18:33

ma quanto è bella *.* peccato che nella vita reale non sia tutto così "rose e fiori" ma vabbè lasciamo da parte i miei scleri momentanei... veramente una bella storia!!! Scrivi veramente bene sai?! è molto fluida la lettura... Bravissima continua così
Un bacione

12/08/11, ore 21:33

uaooooooooooo questa storiaaa stupendaaaaaa !!!! complimeti complimentiiii !!!! mi è piaciuta tantissimo tutto x fetto tutto al posto giusto !!! complimentii continua a scrivere !!! ciao ciao aranciata =)

28/11/10, ore 16:27

bella =) scrivine altre così se ti capita è bella anche giochi *-*

18/09/10, ore 15:35

Ma è... è... è bellissima! *-* Davvero questa storia è stupendaa mi piace da morire bravissima Jò.

07/09/10, ore 13:33

eccomi di nuovo qui. bhè che dire i tuoi deliri sono fantastici. piacerebbe anche a me delirare in questo modo sono sicura che sia molto più carino. come la tua sotria del resto. è davvero molto carina..carinissima sul serio. Hai delle idea favolose eleggerle è un piacere..baci

06/06/10, ore 23:35

Avevo detto che avrei letto tutte le tue storie ed infatti eccomi qui. Anche questa è stata eccezionale, mi piace davvero tanto questa coppia e tu sai rendere perfettamente le loro emozioni. Mi hai davvero provocato mille brividi, ogni parola che leggevo ne era uno e quando è finita volevo continuare a leggere. Davvero capace di catturarmi fino alla fine, perfetta, davvero complimentissimi.

04/06/10, ore 14:26

Oooohhhhh!!
Mamma mia, wow sul serio!!
Ginny è tremenda, ma alla fine a Herm non è dispiaciuto poi così tanto, eh??
xDxD
Veramente bella ed emozionante, mi è piaciuta un sacco!!
Lei che povera, è impacciata e non sa come fare, e lui che se la gode ma alla fine si scioglie pure lui!!
Che carina, sul serio, molto molto bella!!
Un bacio, a presto!
Dory

31/05/10, ore 01:25

Stu-Pen-Da!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bravissima, ciaooooo baci Cissy Black

24/05/10, ore 16:11

Bella storia, con tanto di lieto fine rasserenante. =) Mi piacciono le tue storie, perché nel momento più intenso riesci a non far perdere poesia al racconto, e questo è un rischio che corrono anche gli autori migliori.
Comunque era davvero una one-shot molto carina, comincia a piacermi questo pairing. ^^

11/05/10, ore 16:22

stupenda :) davvero bellissima!!!brava!

28/04/10, ore 19:56

bellissima veramente! quanto vorrei che succedesse davvero... amo Hermione e Draco insieme, altro che Ron ahahahah bravissima complimenti!

07/04/10, ore 18:21

Sono queste storie che mi fanno piacere sempre di più le Draco/Hermione... era un pairing che fino a poco tempo fa non potevo soffrire...
mi piace la tua fic, non è niente di impegnativo, è davvero molto dolce... carinissima :) Complimenti.

30/03/10, ore 19:21

ciao!!
ecco dov'eri finita..
è un po' che non ti vedo in giro ed ero in pensiero..
questa sezione non è trà le mie seguite ma qualche giorno fà mi sono detta ma si proviamo..ho letto una Draco/ Hermione e sono trasfigurata..
cavoli bellissima questa cosa..non sono una grande amante della saga e la seguo solo attraverso i film..anche perchè Harry non è proprio un personaggio che amo molto e Ron proprio non lo sopporto..Hermione invece è adorabile e Draco mi stuzzica molto..Bella la tua versione molto carina..
io mi sono buttata sul comico e ho cominciato una serie di Shot sul Pattz che ultimamente mi risulta veramente buffo..
spero di leggere ancora ff tue sono molto belle
alla prossima
xxromy75

26/03/10, ore 23:55

Non amo molto la coppia Hermione/Draco, ma devo dire che questa storia è veramente bella, ma non solo è divertente e di facile lettura. scrivi veramente molto bene. complimenti
Clair