Eros & Thanatos
di beat

19/04/10, ore 21:03

A me la raccolta č piaciuta ^_-
Sarį che l'argomento mi piace molto ^^
Molto belle tutte le drabble, specie le frasi conclusive, molto d'effetto.
Mi piace molto come hai girato attorno alla figura di Misa,personaggio su cui amo leggere, perchč spesso in molti si concentrano su aspetti di lei che non siano la sua infantilitą, e anche Misa-chan diventa parecchio interessante.
E qui č davvero interessante questo modo di analizzare il circolo di amori non corrrisposti!
Complimenti,
Fede

21/03/10, ore 15:21

Non venivo in questo fandom da un sacco di tempo, praticamente ci sono entrata solo per errore, con la mente altrove... Be', devo dire di essere contenta per la mia sbadataggine, altrimenti non avrei mai scoperto questa splendida raccolta! ^^
Devo dire che Misa mi sta parecchio qui, sa tanto di personaggio insulso, quindi non so come tu abbia fatto a renderla ingteressante in queste flash! ^^ Davvero un ottimo lavoro, un posto pił che meritato! ^^ Baci :*
Stars_D

21/03/10, ore 14:24

Mi č piaciuta davvero molto. Non amo particolarmente il personaggio di Misa, ma trovo che questa raccolta sia davvero molto bella. Complimenti

21/03/10, ore 13:21

Bhe.... ke posso dire.... mi dispiace ke sia finita cosi presto.... era molto bello.... soprattutto xk riguardava Misa ^_^ il mio cap preferito era il 3, qll di rem.... nn poxo aggiungere altro xk sn abbastanza impegnata in qst periodo spero solo ke tu faccia altr fic xk 6 molto brava u.u Ciao!