Behind
di Rainsoul

25/03/10, ore 21:16

Ma che bella è questa ff?
Sono rimasta affascinata! Evviva finalmente una Remus-Tonks dolce e romantica, di storie su questa coppia non mi stancherò mai!
Grazie mille per aveci regalato una ff così delicata... e poi i due personaggi sono davvero perfetti!
Bravissima!
_nin_

15/03/10, ore 23:41

o mio dio!! ditemi che non è un miraggio, vi prego! stavo cominciando a perdere le speranze, dico davvero! ma direi che ne è valsa la pena aspettare tanto, questa FF è stupenda! divertente e romantica allo stesso tempo, bravissima!!!

ps. auguri Remus anche se in ritardo :*

13/03/10, ore 20:22

Ciao!!! Anch'io avrei voluto festeggiare il compleanno del lupastro, ma non ho tempo...
Comunque tu lo hai fatto in modo splendido, veramente divertente. Complimenti!
Ary

13/03/10, ore 17:50

è perfetto!non so come descriverlo. hai davvero trovato il vero remus,nonostante la storia credo vada diversamente è lui quello della row, davvero molto perfetta!

11/03/10, ore 13:13

Tanti auguri a Remus e grazie a te per questa simpaticissima ff.
Che bellissimo missing moment!!! Hai incastrato alla perfezione la narrazione della Row con la tua ff, complimenti! Quando Remus si è messo a scrivere la lettere per gli zii di Harry iniziando con "Cara Tonks" sono scoppiata a ridere!
Mi hai fatto Remus tale e quale a come lo vedo io, non so, ma pure io ho questa impressione che si diverta parecchio a prendere in giro le persone (personalmente mi diverto un mondo a farlo bisticciare con la suocera ^^) e Tonks è sempre uno spasso.
ciao ciao
Fri

10/03/10, ore 22:21

Non sapevo fosse il compleanno di Remus. Mi associo senz'altro agli auguri.
E tanti complimenti a te per questa storia che è davvero deliziosa, leggera, piacevole, divetente, ecc... Me li immagino proprio così i primi approcci fra quei due, senza arrivare al dunque però, perchè poi il senso di responsabilità di Lupin sappiamo che prende inesorabile il sopravvento per deprimere Dora.
Brava comunque!!!!

10/03/10, ore 21:19

Che bello!!!!
Davvero oggi è il compleanno di Remus???
Wow!!
Io di solito festeggio il 1° settembre di ogni anno (lo considero il compleanno dei Malandrini)...
Comunque, mi piace da morire!!!
Davvero bella!!
La metto fra le preferite, sei bravissima
Baci:

Imperfect_ angel