Sola... [♥]
di namithebest

10/09/10, ore 19:31

Ehii ciaoo!
Ho letto tutte le tue FF ma recensisco solo su questa perchè tanto l'unica cosa che devo dirti è che sei BRAVISSIMA :D
Davvero :D
E ti devo anche ringraziare infinitamente per la tua recensione a "favola" mi ha fatto davvero molto piacere ;D grazie mille!

20/06/10, ore 23:06

Questa tua drabble non fa affatto vomitare, e sto scrivendo questa recensione non per ucciderti, ma per farti i miei complimenti!
Sappi che per una delle poche volte nella mia vita sei riuscita a farmi provare pena e tenerezza per Antonella! Leggendo la tua fic mi è sembrata così debole, così delusa, ma soprattutto così sola! E questo è il principale motivo che la spinge ad odiare Patty, è invidiosa di lei, del fatto che lei ha tantissime persone intorno!
Comunque, mi è piaciuta molto questa tua drabble anche perché è stata molto incisiva, diretta: sei arrivata dritta al punto senza giri di parole inutili! D'altronde è questo il bello delle drabble!!
Alla prossima!!
Baci, Lety!

19/04/10, ore 20:33

Tesoroooooo! SORRY SORRY SORRY mille, anzi duemila anzi tremila (ok mi decido) sorry, per questa recensione super ritardataria, anche più del solito, nn pensavo di poter battere il mio record e invece...
Beh andiamo al dunque insomma...ti faccio i miei complimenti (ke novità eh?) xkè è davvero mooolto bella qst storia, scrivine altre e aggiorna anke qll vekkie ke ormai (cm le mie) piangono per la solitudine nelle ultime pagine del sito! Anto io la adoroooo!
Grande barbyyyyy!
besoso dalla *delirante* girlstar

11/03/10, ore 18:49

Makkè ucciderti...Makkè vomitare...Questa drabble è bellissima!! Makkè bellissima...Divina...Makkè divina... (Hai finito di fare la schizzinosa? ND Mar di Teen Angels) (Uh,scusa...Pardon!-_- ND Me)
Grz x averla dedikata anke a me...Nn credo di meritarmelo,nn sn all'altezza!!!
Anto mi ha fatto davvero commuovere!!! Poverina!!!
PS:Ho notato ke sei diventata 1 fan sfegatata di Anto,eh?
ihihihihihih 1 besito Barby!!!