Rimembranze.
di Angorian

12/03/10, ore 11:56

Sei molto brava. Un capitolo corto ma molto intenso e se te lo dico io che non approvo i pairing RinXSesshomaru è tutto dire. ^^
Devo però farti notare che ho fatto una fatica assurda senza codice html. Purtroppo la lettura risulta difficile se non lo si utilizza e spesso io stessa vengo scoraggiata nella lettura di una qualsiasi ff quando mi imbatto in questa cosa. Ti consiglio di provvedere per invogliare molti altri lettori, visto che la storia sembra davvero meritare! ^^
KissKiss KiraKira90

11/03/10, ore 22:21

Davvero carinissima *Q* Hai caratterizzato benissimo, a mio parere, i sentimenti che può aver provato Rin, quando Sesshomaru l'ha lasciata nel villaggio. Scrivi anche in maniera fluida e comprensibile, anche se con toni abbastanza inusuali. Bravissima.
Onestamente mi è davvero piaciuta e spero di poter leggere al più presto il seguito! ^-^
Ah, un unico appunto: usa il codice html XD Cerca di andare a capo qualche volta, altrimenti la lettura potrebbe risultare un pò pesante.
E' solo un consiglio per la "forma" della fanfic, perché, secondo me, scrivi da Dio ^-^
Ancora complimenti!!!
Kobato