Time to be happy
di Sakura_Haruno

07/01/11, ore 20:04

Ti adoro. Questo è quello che sarebbe dovuto succedere!*-*
Una fic molto bella, mi sono sciolta leggendola. A parte che non è vero che non sei brava (una o due virgole che andrebbero spostate, ma per il resto è scritta molto bene!), ho trovato Jiraiya e Tsunade ben rappresentati e IC, quindi complimenti!
Loro due sono una delle mie coppie preferite; su di loro avevo anche un forum a tema, che poi ho abbandonato =(, però questo dà l'idea di quanto mi piacessero, singolarmente e insieme. Vorrei prendere a craniate sui denti Kishimoto per come sta proseguendo tutta la storia, che all'inizio era così bella, e soprattutto per aver ammazzato Jiraiya! Anche io ho sempre interpretato quella frase come hai fatto tu e mi sono sempre immaginata un possibile risvolto alternativo come questo *-*
Hai intenzione di scrivere un seguito per caso? Perché non può finire così *_* Nel caso, la leggerò di sicuro!!
Ancora complimenti e grazie per questa bellissima fic (che, tra l'altro, va insieme alle preferite)! ;D

11/03/10, ore 22:20

bellissima!!! magari fosse andata così! jiratsu è una delle mie coppie preferite =)

11/03/10, ore 22:06

Amoreeeeee (ma chi sarò eh?xD)
E' veramente stupenda questa shot, e poi dici di non essere brava, la solita modesta u_u
Ma comunque è realmente bella la tua shot *w* Ho amato la parte quando muore Dan, era semplicemente magica! Ma anche il ritordo dell Ero-sennin mi è piaciuto xD
Per me hai fatto un ottimo lavoro u_u E non lo dico perchè ti amo <3
Quindi adesso ti metterai sotto e continuerai a scrivere vero?è_è E' un ordine naturalmente il mio u.u