Fine
di Mistryss

28/06/10, ore 18:44

Nessuno ha recensito? Ci penso io. L'ho trovata piacevole, Terra è un personaggio, a mio parere, fantastico. Un eroe che purtroppo ha commesso molti sbagli sotto cattive influenze, un ragazzo che possiede anche un lato oscuro (in effetti vedendo delle scene di birth by sleep mi sono sorpresa a paragonarlo ad Anakin Skywalker di Star Wars, come Xeanorth lo paragono al maestro oscuro che conduce il giovane sulla via del male) oltre al bene. Io adoro i personaggi che non esitano a mostrare le loro debolezze e i lati maligni, senza diventare ,tuttavia, cattivi doc. Ok, Terra alla fine diventa Xeanorth (vecchiaccio artritico, maniaco molesta ragazzini a cui hai fatto perdere la memoria è_é) ma penso di aver reso l'idea (no.. nda tutti) (e vabbò! nda io) Mi piace, mi piace davvero. E' semplice, coincisa, e mostra il lato pentito di un Terra controllato da un uomo senza scrupoli. In un panorama costellato di AkuRoku e RiSO (per carità, mi piacciono pure quelle ma ogni tanto qualche novità non guasterebbe a questa sezione) è stata una piacevole sorpresa. Adoro birth by sleep e i suoi personaggi, perciò scrivine altre perchè io le leggerò più che volentieri! Ciao, un bacio!!