4Ever
di Lady Fire

12/09/05, ore 15:46

No sta per finire che tragedia ... del resto anche io sto per terminare che tristezza ... cmq bellissimo il cap !!!

12/09/05, ore 09:36

Ed eccomi qui a recens dp un saco di cap in arretrato! Cmq grazie ancora per avermi introdotto in qst bijoux di fic! ^///^ Me molto ma molto contenta! E poi... poverini, ne hanno sempre una!

magic
10/09/05, ore 19:20

o santo cielo...così lussuriosa è mai????? caspita! bello! bello! bello! vai avanti ti prego!

10/09/05, ore 16:04

Bello ... ma adesso che sono usciti allo scoperto che cos afaranno ?! sono troppo curioso cantinua presto me supplica !!!

ichi-chan
10/09/05, ore 11:39

mhuhahahahXDDDDDD bellissima la battuta tra tristan e la clienteeeeeXDDDDD Bella, bella!^^ continua presto! P.s. hai visto? ho cambiato blog... vedi nel mio utente per il new indirizzo!^^

08/09/05, ore 15:34

Stupendo sto cap ehi ma anche qui siamo arrivati al quindicesimo capitolo complimneti davvero la storia mi piace un casino e l'idea della cassetta per me è sempre stata mitica !!! BAX

07/09/05, ore 23:12

poveretti... so che l'ho già nei tre quarti delle recensioni, ma continuerò a dirlo! poveretti! mi dispiace tanto per loro... comunque la tua ficcy è proprio bella... tua cucciola di drago p.s. io non sono il tipo da svenire...

07/09/05, ore 12:29

ke bel capitolo... scusa con tutte le cose ke potevo fare, dovevo proprio soccorrere Draco-chan...uffa!!! (guarda ke Seto è gay... nd TheDraco) Ma posso comunque dargli una palpatina...sbav...sbav...ke bel sederino!!^^ aspetto il prossimo cap. Tua Azumi-chan

Ichi-chan (Yawn..)
07/09/05, ore 10:59

ahahahaha!!!XDDDDDD non riesco più a smettere di ridereeee!! Qualcuno mi fermmmioiiii!! X°°°°D *arriva varon che le da una padellata in testa e mette fine alle sue sofferenze* Cntinua mi raccomando!!^_____^

06/09/05, ore 23:25

poveri, poveri fidanzatini... mi dispiace tanto per loro!!! a questa cucciola di drago la tua ficcy piace sempre di più... comunque la parte di Tea sarà anche stata esagerata, ma a me ha fatto rdere!!! TheDraco p.s. mi puoi riduplicare la cassetta? l'ho sciolta continuando a guardarla... ^__-

Nadeshiko
06/09/05, ore 18:09

Però che bel gruppetto di scalmanate! Se c'è posto posso unirmi anch'io? Porto le tortillas con la salsa al tabasco...anche se ci pensa ben altro a riscaldare l'atmosfera! la fic è davvero grande! Porta il mio appoggio morale a Yugi...povero... Smile!

06/09/05, ore 16:18

bellissimo anche questo cap... aspetto ill prossimo!!! Emh...povero il mio Yugino...è un'sperienza traumatica dover fare quello con Tea!!!! Kiss Kiss Tua Azumi-chan

06/09/05, ore 13:51

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH sveine anche lei ... alza un braccio con un catello " BELLO !!! "

Ichigo Shirogane
06/09/05, ore 11:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Sviene.

Ichigo Shirogane
03/09/05, ore 21:01

Per me yugi moure dall'orrore! OçO Lol! *muore anche lei* ahahhahaha! me sclerata al max!!! lul ma lul! Oçò CauUino sto chappy! Me guUUUuuusta.. =ç= Mhhh.. me vuole caffè.. ahahggahgahgah..=ç= Bax Ichi-chan