Non è un'illusione
di Drew

Azumi9
24/09/05, ore 19:30

Faraonica...veramente bella!! me piace...ma è 1 spreco dedicarla a...be inutile dirtelo... Tao tao comlimentoni... Bacitos (scritto giusto?^^) Azumi-chan love tvtttt...bxs

31/08/05, ore 23:22

Amore mio le tue ficcy sono sempre così tristi... mi fai sempre venire il groppo in gola... lo so che non riesci a credere al fatto che questa cucciola di drago in fondo (molto in fondo) è una sentimentalista, ma è così! credimi! sei una grande! baci da Drachy-chan

28/08/05, ore 15:11

Ciao bella la tua fan è bellissima ma quando recensisci la mia storia? bacioni e complimenti per la tristissima storia

Diego
28/07/05, ore 21:51

Bella anche se molto triste in particolare la parte con Hermione. Complimenti

28/07/05, ore 21:34

Ciao Drew, grazie mille per la dedica!!! Anche questa one-shot è meravigliosa, non si può rimanere indifferenti al tuo talento nello scrivere leggendola! Continua così, e vedrai che un giorno riuscirai a sfondare ... (magari con una raccolta di fanfiction harry/Hermione ....) Ok, la raccolta di racconti su Harry ed Herm era un pò una cavolata, ma che ci vuoi fare, ho appena bevuto un sorso di bacardi alla pesca ... sono un po' su di giri .... Ma sul tuo talento non si scherza, perchè è visibile a tutti! Vai avanti così, perché tutti quelli che credono nelle fanfic Harry/Herm non saprebbero che fare senza di te! Un grandissimo bacio!!!!

maripotter
28/07/05, ore 20:15

bella, ti lascia con un groppo in gola..bellissima!!

avril-sofy
28/07/05, ore 18:14

ciao sar...tu ti sei appena sconnessa.................COMPLIMENTI....scrivi da Dio!!!!!!!!!!! grande!!!!! by sofy!

marco
28/07/05, ore 18:07

brava mi è piaciuto, un pò triste ma bello. ciao