If on a winter’s afternoon... (Hunting under the snow)
di elyxyz

Povero Merlin: costretto a portare a spasso i cani pure con la neve! ^^' lo capisco, anche il mio cane è un pò Asino Reale, ma stranamente quando c'è la neve ci si butta in mezzo O__o Comunque quando c'è stato il passaggio del cucciolo di volpe nella tagliola ho tirato un grido acuto da spaccare i vetri! le volpi non si toccano! >___< mi ricordano troppo Narutino ;___; e comunque non mi piace la caccia!è crudele, mi fa piangere il cuore specie se ci vanno di mezzo volpi e cervi (bambi! çoç). Ma se non altro per una volta lo spirito di cacciatore di Arthur ha taciuto e ha prevalso l'animo di Re, quando ha liberato il cucciolo (però sei cattiva, me lo sognerò stanotte il volpino in trappola T__T).Certo però non mi sarebbe dispiaciuto se un orso in ritardo con il letargo fosse comparso davanti ad Arthur facendogli passare la voglia di andare a caccia ^_= E Merlin? che cuore di mamma che ha ^O^ Bacioni!

eh si arthur è proprio un asino reale! e poveri cani, lasciamoli al caldo!
"Merlin era certo che Arthur fosse semplicemente idiota. Un idiota reale, ovvio" questa frase è il tutto nel loro mondo!!! tutto si fonda su questo!!!
ahahaha bellissima!!!
e poi arthur così tenero... visione celestiale!!! <3
alla prossima fiction!

Oh, ci voleva proprio una chicca peluchosa come questa per scaldare questi giorni di freddo intenso.
Di neve ne ha fatta anche qua, e purtroppo non è stata molto gradita, anche perchè, pur bella che sia, rallenta e impedisce molto. Soprattutto a Marzo.
Però... se ti ispira cosine come questa... che nevichi pure!
Mi è piaciuta tutta, dal titolo (adorabile!) alla conclusione.
Pare di essere nel bosco, tanto è realistica la descrizione. E... mi si è stretto il cuore, leggendo di volpi (strofina il musetto contro il tuo pelo) e lepri (è così pucciosa quella bianca. Il muoversi e punte nere han fatto la mia felicità.
Inoltre mi sono piaciute tantissimo le note finali che mostrano un lavoro profondo e impeccabile.
Un bacio.

Bellissima fic.
Ormai ho fatto l'abbonamento con le tue storie su Merlin e cerco di leggerle appena posso.
Povero Merlin, sopportare il reale somaro non deve essere per nulla facile. Fare il bucato sotto la neve, portare a spasso i suoi cani e, come se non bastasse, pure la caccia! Quanta pazienza deve avere il maghetto.
La parte dedicata alla caccia mi è piaciuta molto. Nonostante il "reale somaro" sia un "reale somaro" è pur sempre un "reale somoaro" col cuore d'oro... adorabile veramente!
Brava, bellissima fic e, neanche a dirlo, scritta in modo impeccabile.
Ciao alla prossima.

Eh si, di neve ne è caduta parecchia. Speriamo che questa primavera si decida ad arrivare! Anche per il povero Merlin, costretto a seguire le pazzie del suo padrone! Ma Artur non ha il concetto che quando fuori nevica ci si chiude in casa, davanti al camino? Magari con Merlin... ma 'sta volta non è slash, anche se un pizzico non guasta mai!
Davvero, non so proprio come Merlin abbia fatto a sopportare Arthur. Fossi in Uther gli darei un bacio di benedizione in fronte: dove lo trova un altro che affronta mille e più capricci con un sorriso sulle labbra e la battuta pronta? Poi lo scambio di battute con Arthur sono davvero esilaranti!
Parlando invece delle povere bestie, colpevoli solo di esser sbucate fuori dalla tana per la gioia di Arthur, ma quel leprotto non aveva proprio altro da fare? Nemmeno un minimo di amor proprio? Mi ricorda tantissimo una mia scena con un gattino bianco, tutto batuffoloso, piazzato in mezzo a una strada di campagna in piena notte. Mica voleva spostarsi sai, nemmeno azionando gli abbaglianti! Mi ci sarebbe voluto davvero Merlin, con un diversivo.
La scena con le volpi invece è stata tanto tenera. Arthur è veramente un uomo dal cuore d'oro. Posso spupazzarmelo un po'? È così dolce! Davvero, secondo me Merlin si è sciolto, anche se la minaccia della gogna aleggiava sempre nell'aria!
Stavo pensando: ma sono diventati dei salvatori di animali?? Avrebbero futuro se non sfondano come Re e Stregone Ufficiale di Corte!
Un bacione e incrociamo le dita che l'inverno non dia un altro colpo di coda a sorpresa!

Bellissima oneshot! Mi piace come sempre un mondo il modo in cui descrivi i pensieri di Merlin o i dialoghi tra i due, questa storia potrebbe tranquillamente essere presa come spunto per un episodio. Mi piacciono da morire. Mi ha fatto moltissima tenerezza la scena della lepre bianca, ma che carina! E tanta dolcezza quella sulla volpe, ero certa che Arthur non le avrebbe catturate per farne la sua cena, povere! Anche io -tra parentesi- adoro le volpi e tu dovresti anche avere una vaga idea del perchè XD
Ottimo lavoro come sempre! *_*
Ichigo.

Adorabile <3 Una traccia piccola piccola di slash io la vedo lo stesso, però. Sarà che mi basta sentire "Arthur e Merlin" per pensare "SLASH".
Scusa se non ho più commentato, a proposito ç_ç E' che ho scoperto un sacco di nuovi fandom e non ho il tempo di leggere neanche tutto quello che vorrei. Ma diciamo che si sente la nostalgia di questo fandom *-*
Comunque. Shot fantastica, quei due a caccia sono sempre spassosissimi. Per fortuna, il cuore tenero di Arthur l'ha portato a compiere una buona azione - l'avrei scuoiato vivo se avesse osato uccidere delle volpi.
Le loro battutine, come al solito, ti lasciano stampato un sorrisone enorme.
Brava!
Bella.