Il Tempo del Principe
di Inessa

16/10/11, ore 21:41

Che belle queste drabble, sono davvero molto carine! Adoro soprattutto le ultime due, mentre Tempestività mi ha spezzato il cuore, come ha spezzato quello di Merlin. Nella mia anima slash sono convinta che Arthur sia di Merlin e che preferirebbe mille volte stare con lui e non pensare al regno ed alle donzelle vacche in pericolo (ogni riferimento a Gwen non è puramente casuale, ma intenzionalmente voluto! XD)!
Sono adorabili, complimenti!

20/01/11, ore 23:26

Ciao di nuovo,
sta sera mi sono ripromessa di recensire fic vecchie per le quali non avevo lasciato nessun commento ma solo un appunto per ricordare di farlo (prima o poi), quindi eccomi qui!
Bellissime le quattro drabbles che hai scritto.
Se dovessi sceglierne una, che sia per me la migliore, direi senza ombra di dubbio l'ultima.
Non perchè sia scritta meglio, dato che sono tutte scritte veramente bene, ma semplicemente perchè il mio animo slash ama particolarmente le fic "tra le lenzuola"

< Dirò... che c'era il mio servo geloso. Nudo nel mio letto. Che necessitava del mio tempo >

E come negare del tempo a Merlin quando si trova "nudo nel tuo letto"...?
Come scusa per spiegare il proprio ritardo direi che è perfetta.
Credo che anche papi Uther la penserebbe come me.
Sapere che il figliolo si è attardato per un simile motivo renderebbe sicuramente il suo umore migliore e sarebbe più propenso a giustificarlo.
Bellissima. Brava!

20/06/10, ore 21:59

bella, bella, bella e...bella! hai scritto davvero quatro belle drabble! la terza è la mi preferita, però. quando dici che l'ultimo rintocco lo porta via suona tanto come le favole che ci raccontavano quando eravamo piccoli. ah, ecco perché..."Cenerentola"! XD
ti faccio davvero i miei complimenti e un applauso per la tua prima slash! mi domando cosa faranno a me quando pubblicherò la mia prima slash...temo per la mia vita...XD ma questo è un altro discorso!
mi raccomando, continua così!
Chiara.

19/03/10, ore 14:52

Bellissima, davvero. Mi stavo preparando al peggio, ma poi la fine mi ha fatta spuntare un sorrisone gigante. Senza contare il modo con cui hai trattato i singoli frammenti, in maniera impeccabile!
E benvenuta nello slash club! Alla prossima^^

14/03/10, ore 12:39

Nu che bello! You’re back! Speravo proprio che scrivessi un’altra fanfic in questo fandom!
La scelta del tema che unisce le drabble e il modo in cui l’hai sviluppato mi sono piaciuti molto. Il modo in cui emerge la gelosia di Merlin, all’inizio quando vorrebbe che Arthur gli dedicasse più tempo.. e quasi si vergogna per questo suo desiderio. E poi nella seconda quando dice che gli si è spezzato il cuore.. povero! (perché Lancelot non si porta via Gwen una volta per tutte e basta? Arthur sta bene con Merlin, Lancelot e Gwen stanno benissimo insieme… perché gli autori si ostinano a fare cose contro natura?) E la fine è veramente dolcissima! Arthur è così… adorable, senza essere smelenso o disgustosamente zuccherino! Riesco a immaginarmelo perfettamente lì.. NUDO.. a strusciarsi su Merlin, ignorando il fatto di essere in ritardo..Bene, bene.. direi che ormai non puoi più temporeggiare (giusto per rimanere nella dimensione della temporalità) e devi assolutamente continuare a scrivere su loro due! Un bacione!

p.s. YAY per la tua prima slash!

14/03/10, ore 00:03

Quando un giorno di qualche settimana fa, riflettendo sulle più svariate amenità, abbiamo stabilito i termini della scommessa, non sapevo cosa aspettarmi! Evidentemente la tua ispirazione (che hai tenuto a stagionare per via dei miei famosi ritardi!) era troppo forte! Sono veramente felice che tu abbia scritto questa serie di drabble..sono bellissime. Secondo me devi ripensarci - non puoi abbandonare il genere! Mi piace che tu abbia trovato un filo conduttore al confuso brain storming che ti avevo proposto come prompt. Ma la cosa che mi piace di più è il passaggio che hai aggiunto con la terza drabble, quella parola era proprio quello che mancava! C'è solo una cosa che non ho capito..cos'è che devo fare per avere la giustificazione per il ritardo?!? (XD) Scherzi a parte, spero di essere all'altezza del compito che mi si prospetta!

13/03/10, ore 21:09

Le ho trovate tutte e quattro bellissime, curate e molto originali anche prese singolarmente. E per quanto la terza sia davvero stupenda, l'ultima è qualcosa di semplicemente geniale x°°D bravissima!

13/03/10, ore 15:44

^___^ il mio sorrisone ebete dovrebbe spiegare tutto il mio apprezzamento a questa tua flashfic. Un applauso davvero di cuore per questa sfida che hai intrapreso (ma noo, vedrai, per esperienza personale, ti dirò che una volta cominciato con le drabble non puoi allontanarti!).
I miei complimenti, all'inizio pensavo che non sarebbe finita bene la storia, ma poi... è stato tutto un crescendo di emozioni e sensazioni, indubbiamente per la loro dolcezza i prompt (perfettamente sviluppati tutti e 4 devo dire) che mi sono piaciuti di più sono stati gli ultimi due, forse il terzo un punto in più in assoluto: mi è piaciuta tantissimo la scena che hai descritto, dei fermi immagine che ho ancora flashati in mente.
Complimentissimi, davvero. Ichigo.

13/03/10, ore 15:25

Bellissime tutte e quattro, anche se nelle prime due mi sentivo triste per Merlino che si sentiva trascurato (o addirittura non amato, nella seconda). Le ultime sono dolcissime!
Hai espresso veramente bene i sentimenti e le sensazioni in tutte e quattro, tanto che mi sembrava di sentire anch'io, insieme a Merlino, tutto quanto.
Ho adorato Artù nell'ultima, perchè è cosììììì dulze!! *ç*
Complimenti per la prima slash!!

13/03/10, ore 14:04

Mi sono piaciute molto tutte e quattro, ma l'ultima è veramente perfetta!!!
Sono così dolci e teneri che...!!!!
Credo che tu abbia fatto proprio un bel lavoro!!!
Complimenti!