Glamorous Skin
di Darseey

14/11/10, ore 17:33

Bellissima... Un pairing inusuale trattato con delicatezza ed efficacia.
Mi hai fatta innamorare del tuo stile!
Bravissima

14/03/10, ore 11:25

First of all,tantissimi complimenti per il secondo posto al contest,sei sempre la migliore per me!!;)
Effettivamente ho notato un certo cambiamento di stile:forse è solo una mia impressione ma le descrizioni sono più particolareggiate del solito;tutto ciò impreziosisce la storia e le conferisce un aspetto ancora più veritiero.
Non mi è capitato di leggere molte JevannixNear,coppia che non mi dispiace affatto(ma resto fedele al pairing MelloxNear),ma questa mi è piaciuta un sacco.
Ho apprezzato il paragone dell'iniziale reticenza di Jevanni con il funzionamento di un meccanismo:davvero azzeccatissimo.
Passando a Near:è squisitamente IC ed è la prima volta che lo vedo accostato ad un serpente e al suo cambio di muta.
Hai una padronanza stilistica davvero notevole,bravissima.Da premiare anche il fatto che tu voglia sperimentare nuovi stili.
Spero ci delizierai con altre one shot e con gli aggiornamenti delle tue storie che aspetto con ansia;)
Recensirò al più presto l'ultimo capitolo di Season(mi scuso ancora una volta per il mostruoso ritardo>__<)
Un bacio,Fe^^

14/03/10, ore 01:15

Per una serie di fortunate coincidenze sono qui ora a recensire questa tua nuova shot.
Prima di tutto complimentissimi per la riuscita del contest e per il secondo posto: te lo dico sempre io che sei formidabile e questo ne è la prova (accidenti però, quel mezzo punticino in più poteva dartelo >.< vabbè facciamo conto che è per via di alcuni errorini di battitura che fortunatamente la giudice non ha notato ;D)!
Come stile nuovo direi che ti esce veramente bene anche se l'unico ed evidente mutamento io l'ho riscontrato nei dialoghi in cui non usi l'elenco puntato e tra le battute inserisci più descrizioni delle azioni e i pensieri dei protagonisti: cambiamente apprezzatissimo perchè completa di più i dialoghi a mio parere, facendo immergere il lettore maggiormente nella scena e nella psiche dei protagonisti.
Le due cose che mi hanno maggiormente colpita sono:
1. la similitudine delle vesti di Near alla pelle di un serpente, collegata ovviamente alla poesia e da qui il titolo che si riferisce alla pelle cangiante e brillante dei serpenti;
2. la descrizione dell'edificio come se fosse un essere vivente, un gigante appunto di nome Gholia.

Le NearxJevanni stanno spuntando come funghi e chissà che non diventi una coppia più comune!!
Per il resto concordo con la giudice su tutto ciò che ha detto e ti rinnovo ancora i miei complimenti e la mia invidia per il tuo aulico modo di scrivere (la ricchezza di vocabolario specialmente)!
Kisses Lory