Ho bisogno di una doccia!
di Lady_Loire

30/03/10, ore 17:57

no no no!! io lo devo spiare zacky! kunsel fatti da parte.
troppo divertente

15/03/10, ore 15:06

Ah,ah,ah ^^ oddio non smettevo più di ridere! troppo belle,specialmente quella su Zack *_*, complimenti!!

15/03/10, ore 00:20

Non darti fuoco! Questi tre capitoletti mi hanno sollevato il morale non di poco... Adoro Reno che ci prova con il proprio accappatoio e parla di reattori Mako: decisamente IC. Tseng stressato perché a capo di deficienti riesco quasi ad immaginarmelo, con i fumini che gli escono dalle orecchie. Vorrei tanto capire cosa debba fare Cissnei, ma penso rimarrà un mistero...
Il secondo merita un commento a parte. Perché Zack versione tamarro "quanto sono figo" riesco ad immaginarlo benissimo? Che si spoglia per i corridoi con Angiru che lo segue per coprirlo... oddio, sono morta. Ma ancora più divertenti sono i messaggi! Immagino il resto della scena con Kunsel picchiato da Zack che ripete "ma era per uso personale"!
Idee molto buone, uno stile veloce e divertente, ma anche molti problemi di punteggiatura varia, che potrebbero essere risolti con una riletta veloce.

14/03/10, ore 22:18

NOOOOO! Questa fanfiction è fantastica ti giuro che ho riso dall'inzio alla fine xD
Sopratutto per i messaggi di Kunsel a Zack... inutile dire che durante Crisis Core ti viene da chiederti più volte se x caso Kunsy nn sia dell'altra sponda o cmq nn sia interessato a Zack xD
Sempre così apprensivo... e quel suo scrutargli continuamente nell'anima... xD
Beh anche il pezzo sul "reattore mako" di Reno e su un'eventuale maternità non retribuita di Cissey mi hanno fatto morire xD
E l'organizzazione precisissima di Tseng xD insomma bella bella complimenti!