Passione Dannata!
di ArtRevenge_M

No! Non ci posso credere! Veramente Draco ha ucciso Hermione? Ma lo ha fatto perché voleva ucciderla veramente, o perché è stato costretto da suo padre o da Voldemort in persona? Che Hermione provi qualcosa di profondo per lui lo ha ammesso lei stessa, sebbene non direttamente, ma non ho capito se anche lui provava qualcosa per lei o se era solo una cosa fisica. Tess

Tremendamente macabra.
Prima di chiudere ho pensato di fare un salto sul tuo profilo e ho visto che hai scritto -se non sbaglio- solo un'altra storia sul fandom di Harry Potter, nonchè sulla coppia che adoro.
Potevo resistere? Ovviamente no.
Non so dirti però perchè questa storia mi è piaciuta: se per il suo lato drammatico, con la morte di tutti i buoni e la sopravvivenza e quindi solitudine di Hermione nelle mani di Draco; se per il suo lato romantico che vede Draco per Hermione fonte di felicità e condanna insieme seppur in maniera contorta, considerato che comunque alla fine gli si concede...non so, potrei elencare tanti punti, seppur questa sia una piccola shot...ma alla fine non saprei decidermi.
E' molto intensa e permeata di emozioni contrastanti...quindi ti faccio i miei complimenti e ti saluto, nella speranza di sentirti davvero prestissimo.
Baci, Pen_

Non amo particolarmente le fanfiction che contengono scene lemon (perché, almeno secondo me, questa storia contiene scene lemon), e non sono nemmeno un'amante della Dramione (sono semplicemente indifferente), devo dire che la tua fanfiction, per quanto cruda e tragica possa essere stata, mi è piaciuta davvero moltissimo. Per carità, forse sarò io una tipa sadica - e lo sono, considerando il mio folle amore per le storie dove un personaggio infligge dolore e ne trae piacere - ma davvero, per me, questa, è una one-shot davvero bellissima: originale, cruda, scritta bene. Non è volgare, non ricade nel banale e il finale è a mio parere ben azzeccato, così come i pensieri di Hermione poco prima di essere uccisa da Draco. Una cosa che, però, non ho apprezzato particolarmente è stata la scelta di etichettare Malfoy come "un angelo, incarnazione della perfezione e della bellezza''. Poi ognuna la vede come vuole, questa era solo una mia opinione. Complimenti, davvero (:

Ho trovato la tua storia davvero bellissima! profonda ma non pesante. Ammetto che mi ha davvero lasciata piacevolmente sorpresa. I miei complimeti ;)

o_o Non ho parole!Solo stupenda...davvero poi il significato..non ho veramente parole x esprimere la grandezza ke questa storia ha nel suo piccolo contenuto..

Wow .. non so che dire è davvero stupenda ! Io adoro la coppia Draco / Hermione e mi piace tantissimo questa one-shot . Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti

Come promesso, eccomi qui!!! :-)
Bela, bella, bella e ancora bella!!!
La descrizione di ciò che prova Hermione, mi ha davvero colpita, perchè hai rispecchiato a pieno il suo carattere forte e fiero come un grifone, ma fragile ed insicuro come un pulcino appena uscito dall'uovo. Anche la descrizione di Draco è perfetta, perchè lui mantiene sempre il suo carattere distaccato e freddo in ogni situazione, anche se, secondo me, quando Draco Malfoy un giorno, inconterà la persona giusta, saprà amarla davvero, e sarà pure molto dolce... W LA PARTE PIù NASCOSTA DI DRACO!!!
Spero che, se scriverai altre fic su questa coppia, mi avvertirai, perchè sono felice che piacciano anche a te e poi adoro il tuo modo di scrivere!!! Caio, e spero, a presto!!!

Bellissima e...tristissima al tempo stesso..però ti faccio davvero i complimenti! Molto toccante come storia..ma la fantasia ha avuto la meglio e questo è quello che conta!=)

triste e bella

E' davvero una bella storia^^
Forse ci sono alcuni errori grammaticali ma sinceramente non sono la persona più adatta per correggerli.
A parte questo,complimenti.Spero di leggerti presto
Bacio

Ciao! Davvero molto particolare la tua fic, mi piace. Il carattere dei personaggi non è molto delineato ma mi piace molto il punto di vista di Herm. Il suo voler lottare fino alla fine, e il suo arrendersi allo stesso tempo in modo così fragile. Complimenti.
tanti baci
tua Piccola__Star

Davvero bello il contenuto ma ho notato errori che si ripetono...dai nuovamente un occhiata alla storia e correggili, sarebbe un vero peccato se tu non lo facessi. un bacio...by
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 01:33 pm)

Ho letto questa Fan Fiction tutta d'un fiato, ma mi sono ugualmente accorta che pur essendo bella e riuscendo a trasmettere le emozioni, purtroppo è disseminata più volte di alcuni errori.
Ad esempio: La parola "fu" si scrive senza l'accento, mentre invece il verbo sentire al passato remoto (In prima persona, ovviamente...) è SENTII.
io sentii ed egli sentì. Sono certa che questa non sia una svista perchè l'errore si ripete.
Questo era solo un piccolo appunto da parte mia affinchè tu possa presto correggere. Vorrei che correggessi perchè è davvero una bella Fiction e sarebbe un gran peccato lasciarla così!.