Rendez-vous felino
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
kei87
15/05/06, ore 09:05

Complimenti, la trama è fantastica, Ed nei panni di un gatto...molto appropriato, l'animale gli si addice molto, non vedo l'ora che la storia continui....è molto divertente ^_^

18/10/05, ore 16:28

Scritta benissimo pure questa :) I battibecchi tra i due sono divertentissimi. Ma mi pare che l'hai un po' abbandonata, eh? Questo non si fa, brutta cattiva è__é E' tanto carina... facci un pensierino e continuala.

Wren
12/10/05, ore 00:55

Konnichipuh!^_^ Ho trovato praticamente per caso la tua fic e...beh mi è piaciuta tantissimo!*___* Ed e Roy sono semplicemente splendidi , soprattutto il nostro chibi-san preferito in versione felina! Ce l'avessi io un gattino così!*__* Continua presto , sono asiosissima di leggere il seguito! Complimentissimissimi! (P.S.:povero Al , non lasciarlo disperso!XD)

29/07/05, ore 12:45

Finalmente una fic su Fullmetal Alchemist!!!! Hai idea di quanto le abbia cercate?! Euforia a parte... la tua fic è molto carina e soprattutto hai fatto del mio personaggio preferito (Ed) il mio animale preferito (un gatto)... sei un genio! Mi raccomando posta presto!!! See you!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]