In our Tears
di Danny Fan

05/08/05, ore 11:24

Che angoscia, povero Harry...Ma anche poveri Ginny e Neville, che si sentivano così in colpa... Avevo paura che Harry skizzasse e se la prendesse con loro. Per fortuna è andato tutto bene! Gran bel chap, Danny! Aggiorna presto! Caillie

05/08/05, ore 11:14

Ufff..pensavo in peggio ed invece è andato tutto bene per fortuna. Certo mi aspettavo che Erik non si trovasse e ke fosse stato rapito ma per mia fortuna non è stato kosi!!!

05/08/05, ore 00:49

Mi hai fatto spaventare, Incendio, mangiamorte, Eric che non si trova... menomale è finito tutto bene... aggiorna presto ciao

Danny Fan
04/08/05, ore 22:55

"ma credo che naturalmente non sarà tutto così semplice" Ecco... ;) Hai detto tutto! :D

Merewen
04/08/05, ore 21:12

Spero solo che questa MissLee non sia una Mariah2 la vendetta o che a Harry le ricordi Cho...ma credo che naturalmente non sarà tutto così semplice...aggiorna presto, quanto torno dalle vacanze voglio vedere un pò di capitoli de leggere!

04/08/05, ore 13:09

UHUHHhu...ke bello finalmente sono riuscita a leggere questi 4 capitoli bellissimi!!! Oddio che colpi di scena!!! Posso scommetere che questa nuova Oca di Miss Lee ( Lee bellissimo nome!! Poi se ce Ryan ankora meglio) è la fusione di Cho e di O'Brain vero!!! Aggiorna presto!!!

04/08/05, ore 01:03

Povera Hermione...perseguitata dalle Auror donna che si trova in squadra tra lei ed Harry! Adoro il tuo Harry... E anche Hermione la sai rendere veramente bene! Caillie

04/08/05, ore 01:02

meno male sono ancora insieme. Certo che harry avra un bel daffare. ciao a presto

FedeHermy
01/08/05, ore 19:36

Uaaahh! très chic!!! okj, francese a parte mi è piaciuto qst chappy...certo che Katie è prorpio figlia di suo padre!!! POvero ERic! Succube di una bambina 4 anni più grande...anche se poi ha guadagnato un bacio sulla guancia! hehe...

Lisaskeeter
01/08/05, ore 14:44

Ciccia!!!!!Me sta adorando la tua nuova FF!!!!!!Sei unica!!! :***

01/08/05, ore 11:24

Che peperino Katie! Troppo bello questo chap, davvero molto! Che effetto vedere Harry papà! Posta presto il terzo chap! Un abbraccio, Caillie

01/08/05, ore 03:06

troppo forte la scena con i bambini è bellissima. ciao

30/07/05, ore 21:52

Amoraaaaa miaaaaaa!!!!! Pendo di nuovo dalle tue labbra, purtroppo per te, e questa sidekick tutta matta si mette a seguire un'altra delle tue Harry/Hermione... alcune mie amiche di un forum di Hermione/Ron mi hanno detto che non sono una vera shipper perchè leggo ff di tutte le coppie... e sai cosa dico? E' QUESTO lo spirito giusto di una vera shipper! Non farsi condizionare dalla scelta delle ff solo per il pairing, e anche che bisogna accettare l'idea che ci sono anche altre persone che la pensano in modo diverso in fatto di coppie. Oooh, finalmente il seguito di "Sharing the same life"! Che beeeello... Ma quel sogno... oddio, speriamo non sia premonitore! Fra Hermione e Harry andrà tutto bene, vero? VERO??? Oddio, qualcosa mi dice che c'entra Voldemort... sììì, Voldemort... io vedo Voldemort da tutte le parti quando si tratta di pericolo in vista! Comunque è un capitolo bellissimo, spero che lo continuerai presto^^.

30/07/05, ore 18:25

interessante! questa storia promette bene, fammi sapere quando la aggiornerai, spero presto, ciao ciao

30/07/05, ore 14:34

non ci credo mi ero perso questa tua nuova ff! L'inizio promette benissimo e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Voldemort non era morto?? sono stracurioso di vedere cosa hai escogitato. ciao