Stupido eroe
di JimmyHouse

30/10/10, ore 22:30

Ah! Allora accolgo con stra piacere la tua preghiera di commentare... Il capitolo è davvero fantastico, scrivi davvero bene... Non ci sono molte parole per farti capire quanto mi è piaciuto il chappy o forse ce ne sono così tante che per adesso non me ne viene neanche una... Davvero un lavoro eccellente. Ti seguirò, stanne certa. Da una tua (possibile) futura fan... Con affetto BiEsSe

01/05/10, ore 11:06

Peccato per l'impaginazione senza codice html, che rente un po' difficoltosa la lettura.
Comunque niente male, a parte qualche sporadica ingenuità, la storia è carina e abbastanza ben scritta.
Fa un slato sulla mia FF di NCIS, se ti va. Anche a me piace molto il rapporto Padre/Figlio che c'è tra questi due personaggi. Saluti

Camilla

27/04/10, ore 20:50

Struggente e molto dolce. La sintesi di quello che è in fondo il rapporto tra Tony e Gibbs.

31/03/10, ore 17:55

WOW.

Ok, sentire Tony chiamare Gibbs "Papà" mi fa un po' strano, ma la storia mi piace, perchè è esattamente il tipo di rapporto che credo li leghi. E che li legava a Kate Todd (povera ragazza!!! ç____ç).

Complimenti ^_^
Davvero bella
Leli

26/03/10, ore 22:33

Ciao, ho appena letto la tua fic è davvero molto carina! Il rapporto tra Gibs e Tony è davvero molto bello, come credo molti lo vorrebbero con il proprio padre e tu sei stata molto brava a rimanere in caracter e a ricreare l'affetto che hanno l'uno per l'altro!
Ancora complimenti, scrivine altre! ;)