Io e te siamo legati da uno strano destino II - Il patto di sangue.
di Inucchan

23/04/18, ore 04:24

Ciao eccomi qua, ho visto solo adesso il sequel di quella tua ff, una delle mie preferite in questo Fandom, non sapevo ce ne fosse uno, ma adesso cosa è successo ad Inuyasha, perché è chiuso in una stanza e non ricorda nulla? La cosa si fa più che interessante, come al solito riesci a inserire mistero, suspense, tristezza, nostalgia, tutti ingredienti che al momento hanno caratterizzato questo prologo, soprattutto per quando riguarda il personaggio di Kagome, quante sofferenze deve ancora subire? Chissà come si evolverà la storia, quindi corro subito a leggere i prossimo capitoli, a dopo!!

26/05/16, ore 13:14

Mi piace io ho letto il primo racconto e curiosa sto leggendo il seguito che non ha fine sono passati anni sono curiosa di sapere se hai intenzione di finire o no la storia ciao

20/06/13, ore 23:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma io ti adoro ^^ nn credevo facessi un continuo ed invece...grazie di condividere con noi la tua bellissima scrittura

10/01/13, ore 23:31

Cosa? Non ci ho capito nulla inuyasha ha perso la memoria? Qusta storia trasmette un senso di tristezza e amarezza impressionante

19/03/10, ore 21:58

Da quanto non leggo qualcosa di tuo? Troppo! Una sola parola : Fantastico prologo.
Non lascio un commento più lungo perchè preferisco leggere più capitoli per dare un'opinione complessiva. Non ho più dubbi su ciò che ci doni scrivendo oramai, sono sicura che questo è solo l'incipit di un nuovo successone.

19/03/10, ore 14:50

E...e...e...AHHHHHHHHHHHHHHHH! *urlo da Tarzan* Tu - cosa - ci - fai - qui?
- Rimane di sasso a fissare lo schermo incredula, dopo aver pianto per circa mezz'ora è pronta a donare il suo commento -.
Punto primo : Non puoi farmi questi scherzi e ricomparire all'improvviso su efp perchè mi è venuto (un bellissimo) infarto!
Punto secondo : Senza parole. Come la canzone di Vasco si. Prologo che lascia senza fiato dopo poche righe, e ti lascia pensare in primo luogo : Cos'è successo ad Inuyasha ora? Perchè il mio cagnolotto ha perso la memoria? O_O
Secondo : Quest'uomo scrive sempre meglio. E' una mia impressione? No, non credo.
Senti, ti ho lasciato due anni fa con Tra le corde del pianoforte che mi aveva fatto colassare al suolo in preda alle lacrime, e ora, mi torni a scrivere un diamante simile? Ti uccido! (In senso buono).
Cosa dire del prologo? Scritto divinamente, come sempre, che ti lascia quella voglia di scoprire ancora di più (come in ogni tuo racconto...ovviamente, ma che lo dico a fare?) oramai scriverò commenti con solo tre punti sospensivi...
non so più cosa cavolo dire oramai! Fantastico! Hai la capacità UNICA di entrare nella mente del lettore e strappargli via le emozioni con una parola UNA!
Non smetterò mai di dirti che tra gli autori di questo fandom sei IL migliore, cioè... non un autore L'AUTORE. Ok devo smetterla con questi elogi, poi rischio di farti montare la capa.
Bello, bello, bello. Il discorso tra Nekogai e Inuyasha divisi da una porta mi è piaciuto tanto, chissà se un giorno si incontreranno padre e figlio. Credo sia l'incipit di un'altro capolavoro Inuyashiano, degno di te.
CONTO che sia TITANICO come le altre due fic che hai scritto, ma che lo dico a fare? Hai mai deluso le mie aspettative? No.
Continua così! Sono felicissima di rivederti tra le schiere degli scrittori del fandom di Inuyasha =), - saltella felice per la stanza - attendo il prossimo capitolo con IMPAZIENZA, e quindi, se dico IMPAZIENZA significa che devi postare PRIMA DI SUBITO, chiaro? =D Mi hai sollevato la giornata da così a così (so che non si vede la mano, ma immaginala).
Stupendo, non smetterò mai di dirtelo, ci vediamo al prox capitolo.

18/03/10, ore 15:28

Sapevo che prima o poi saresti tornato con una storia degna di te. A quanto pare è valsa davvero la pena di attendere tutto questo tempo! Hai riesumato la cara e vecchia ''Io e te siamo legati da uno strano destino'' donandole finalmente un degno sequel.
E' assolutamente sconvolgente quanto sia cambiato il tuo modo di scrivere da allora ad oggi: impeccabile, preciso, pulito e diretto come solo tu sai essere nei tuoi testi. C'è differenza anche con ''Tra le corde del pianoforte'' che forse mirava di più sul vivere le sensazioni di due soli personaggi in modo forte, piuttosto che affrontare tematiche importanti come quelle della famiglia (che da questo capitolo sembra saranno il tema centrale dell'opera).
Bellissima questa Kagome stanca, un po' distratta, che porta dentro di sè il dolore di aver ''perso'' l'uomo per il quale ha lottato tanto. Come mai? Per quale motivo Inuyasha è recluso in quella stanza, e sembra aver perso la memoria?
Ogni parola, sapientemente inserita nel contesto, è una stilettata profonda che fa scendere i personaggi nel loro inferno personale già dal prologo, che per essere un incipit di informazione, è decisamente meraviglioso ed intrigante.
Sopratutto il piccolo Nekogai ha attratto la mia attenzione; ha già un suo carattere, seppur disegnato ancora a tratti e a quanto pare porta sulle spalle lo stesso peso del papà nell'infanzia. La preoccupazione per sua madre, che si senta in colpa per essere nato? Sono tutte ipotesi.
Non smetterò mai di elogiare il tuo stile, che di storia in storia diventa sempre migliore. Perfetto, oserei dire.
Questa storia va tra le preferite, subito, perchè so già che come le precedenti mi terrà incollata allo schermo del pc. Un'altra perla del fandom di Inuyasha che raggiungerà sicuramente la fama delle altre, come sempre.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bentornato Inucchan *______*

17/03/10, ore 11:41

bello nostalgico ma che è successo a Inuyasha dopo che è partito .io che mi aspettavo tornava dopo un pò ma no senza memoria uff mi ricordo come fosse ieri quando ho iniziato a leggere "Io e te siamo legati da uno strano destino"
dopo tante liti e contrasti sono stati insieme ma poi lui è dovuto andare perchè suo padre era vivo giusto è doveva parlarli perche stava morendo spero che aggiorni presto baci

17/03/10, ore 01:53

O...MIO....DIO!!!°o°, ma che cavolo è successo? Sette anni, due anni che è ridotto così? Certo, come t'avevo detto nell'ultima recenzione della prima parte di questa splendida storia, mi aspettavo un continuo,ma questo... Aggiorna presto, se no ti giuro che mi trasformo anch'io in uno youkai!!!^_^
Cmq a parte tutto, sono contenta che sei ritornato su questa storia! E dal prologo si prospetta davvero un qualcosa di spettacolare!

16/03/10, ore 16:44

wow io non ho parole il primo capitolo è mitico , ti prego aggiorna presto ho letto anche io e te siamo legati da uno strano destino e cavolo ne sono rimasta colpita...bravo bravo bravo sei veramente bravo, non ho proprio parole
alla prox marrion

15/03/10, ore 23:32

Oddio non ci posso credere! Sono passati due anni, e forse anche di più, da quando ho letto "Io e te siamo legati da uno strano destino" su Manganet,ed ora, ecco qui il seguito! E che primo capitolo! Intrigante allo stato puro e scritto benissimo.
Cielo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto *ç*, devo sapere >.<

Favole.

15/03/10, ore 23:16

Avevo letto già il racconto precedente e inutile descriverti la miriade di emozioni che sei riuscito a scatenarmi dentro. Appena ho visto questo sequel mi sono passati i brividi e persino una lacrimuccia mi è caduta ( aspettavo da tempo un tuo ritorno :D )
Che altro dire. Inutile complimentarmi con te perchè non riuscirei a trovare le parole adatte per quello che riesci a fare. Aspetto con ANSIA un tuo aggiornamento.
Danita chan

15/03/10, ore 23:09

bella la tua storia è vermente bella come inizio nn ce male veramente mi piace molto aggiorna presto un bacio marrion

15/03/10, ore 22:55

Ciaoooo!!!! ho letto la prima parte di questa storia e l'ho trovata davvero eccezionale, giuro non mi aspettavo assolutamente un sequel, sono davvero molto contenta di questo ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire qualcosa in più ... un grosso kiss a presto :D

15/03/10, ore 22:16

Questo capitolo lo attendevo da tempo, devo dirlo! Ho letto il prequel di questa storia (che ho trovato semplicemente fantastico) e non vedevo l'ora che venisse postato il seguito *ç*
Come inizio poi è intrigante, al bambino non è permesso entrare nella stanza dove pare esserci Inuyasha (giusto?) che però non ricorda nulla. Chissà che sofferenza che deve essere per Kagome sapere che colui che ha amato di più al mondo ha perso la memoria... Ma come? E perchè Inuyasha si trova in quella stanza?
Spero di trovare tutte le risposte nel prossimo capitolo =)
Baci. Kagome_Chan.