L'album fotografico
di Andry Black

19/03/10, ore 13:37

Andryyyyyyyyyy!!! ebbene sì..xD sono tornata!!
che posso dire?? il capitolo è mitico, la foto è semplicemente spettacolare (Paaaaaul *.* <3 <3 -sono ufficialmente partita-); e, anche se è un po' triste, è teneroooo *.*
bacioni,
Marty rientrata sulle scene

16/03/10, ore 20:01

Un capitolo bello, mi piacerebbe vedere dei bei sviluppi ;D
Oh, Janis Joplin :D *w* ha una voce davvero bella, la ammiro moltissimo! Ma passiamo al capitolo! XD
L'inizio mi incuriosisce, poi mi piace molto l'immagine di Chris che si perde nei ricordi, con l'album fotografico aperto.. :)
Ooh, Roll Over Beethoven! L'ho conosciuta solo grazie alla cover dei Beatles (eh, grazie XD), mi piace molto *_*
Poverino pero' Paul.. D: quanto lo capisco.. Carino che e' nella foto :D
Beh, spero aggiornerai presto, mi incuriosisce molto questa storia ;)

16/03/10, ore 19:28

*batte le mani*
Brava Andry finalmente anche te hai trovato un titolo per il tuo angolino!! xD
Adesso ce l'abbiamo tutte!! (credo...xD)
Comunque... la fic è stupenda!! Mi piace già un sacco!!
E comuqnue non ti preccupare non è incasinata xD si capisce bene sisi
E non ti preoccupare anche per le incongruenze storiche xD purtroppo quelle ci sono quasi sempre -.- xD
Poi è veramente stupenda!!
Paul mi fa troppa tenerezza in questo capitolo... cucciolo lui...
Chris mi piace sisi
mi piace proprio xD
Mick invece... va beh mick è mick xD
Il povero fratellino del bellissimo Paulie... xD
Pubblica presto (anche in Linda xD)
Ciao ^^

ps: non dovevi mettere quella foto di Paul... è troppo bello!! *__* awww <3 ok basta xD

16/03/10, ore 16:42

Waaaa *_* è stupendo come primo capitolo complimenti, mi piace moltissimo il modo in cui tratti tutti gli eventi! Quindi continua mi raccomando, ho una voglia matta di sapere come va *_*

16/03/10, ore 16:09

Weeeee Lady Camaioressss... XD
Finalmente hai deciso di scrivere di nuovo eh!!!XD Ecco, meno male.. Sennò apparivo davanti a casa tua tipo ufficiale dell'esercito e ti costringevo a scrivere.. u.u (ebbene si.. sto seguendo le lezioni di storia contemporanea questo semestre XD)
Divagazioni a parte.. La storia è intrigante, proprio perché parte.. come hai detto tu, quel termine in latino insomma, come nell'Odissea.. E questo ci fa capire come si sono evolute le cose dall'infanzia di Chris e Paul e ci fanno venire un sacco di curiosità su come si sono conosciuti lei e John e tutto il resto.. *____*
La descrizione della malinconia di Paul è toccante.. Povero, povero Paulie.. Però che dolci, Chris è proprio un tipino tosto.. Mi piace!!:D
Ora sono stra curiosa di sapere come continua.. ^^
Aggiorna presto!!!:D
Baciiiiiiiiiiii