Lavoro e Amore
di iced_swan

29/07/10, ore 15:32

Wow devo dire cha ha fatto una buona impressione su Edward visto che rimane imbambolato e wow cono sce Jasper ma deve ancora abbituarsi nel non salutarlo così chissà poverina il suo prottetto è un fico e lei devo proteggerlo wow un uomo avrebbe già frainteso tutto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

29/07/10, ore 15:25

Ahaha ci godo li ha proprio umiliato quelle guardie del corpo però devo dire che sono bravissimi ma Bella è stata più brava ed era pure ferita meno male che l'hanno ricucita!!!Certo che ha una straordinaria tecnica ed ora non possono più dire che noi donne non sappiamo difenderci!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

29/07/10, ore 15:07

Per Bella quindi è stato automatico scegliere quella strada intendo qeulla da militare per far carriera infondo è cresciuta tra militari e sua madre e morta quando era piccola quindi lei non ha mai scoperto altri lavori certo che non si aspettavano una donna come sono stupiti tra di loro!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è straordinario

29/07/10, ore 15:01

wow questo rologo impratica dice tutto ciò che succede nella storia devo dire che mi intriga molto sapere che Edwqard sarà difeso certo da una donna ma è pur sempre difeso!!!Comunque devo dire che mi piace e anche molto chissà come sarà dolce con lei e comprensivo!!!Scrivi benissimo e questo prologo è fantastico

23/07/10, ore 10:33

Complimenti!splendidi capy...mi piace moto la tua idea...ank io sto scrivendo un storia...se ti va, dacci un'occhiata...si intoitola amore inaspettato...ti aspetto al prox capy...bacioni yle

16/07/10, ore 18:45

ciao!! direi che di novità ce ne sono un sacco!!! ma non troppe!! ih ih ih... mi lasci sempre con una gran curiosità!!! uffina!!! =) allora...immagino che il vomito di Bella sia solo un sintomo per la gravidanza, no?? prima o poi io mi aspetto anche una conferma ufficiale, magari durante la visita medica? immagino che si dovrà far curare il polso rotto, no?? XD ma si, lei deve saperlo prima di Edward!!! =) ah ah ah....è che voglio sapere la faccia che fa il principino!! XD sono troppo curiosa??? nooooo!!!! =) quello che mi lascia perplessa, perchè non ne capisco il motivo, è perchè la cameriera di Alice....ma non ti preoccupare, attivo il mio cervellino e mi impegno per scoprirlo!!! XD sarà la classica motivazione...soldi...quando si dice essere avidi!!! XD ciao!!

15/07/10, ore 13:08

bellobello mi piace la tua storia!
Povera Bella!
Ti prego posta presto! xD
Immaginami in gonocchio con la mani tipo suora!

14/07/10, ore 20:39

bel capitolo...un po' cortino ma bello

14/07/10, ore 18:57

Noooo!!
Ti giuro, avrei messo la mano sul fuoco per Jacob.
Vabbè, meglio così no?
Ma di una cosa sono assolutamente certa.
Bella è incinta u.u
L'importante è che quel pazzo maniaco non ha fatto del male al piccolo, o giuro che entro nella fic e lo torturo personalmente.
Si, sono un tipo pacifico.
Spero aggiornerai presto!
Hope

14/07/10, ore 18:15

CIAOOO!!
1 parola per descrivere il capitolo...meraviglioso!!!
La scena del Flashback, dove Bella, impartisce gli ordini, è stata molto bella, mi è piaciuta molto, e lo stesso vale per l'ultima scena, quella della lotta fra Kevin e Bella!!
Ok, ora c'è qualcosa che mi puzza,e non sono le verdure che mamma sta cucinando!!
Bellina, inizia ad avere le nausee, secondo me arriverà una cicogna, o mi sbaglio?!?!?!
Bhè, ora vado, complimentissimi ancora per il capitolo, ciao baci!!!

10/07/10, ore 11:49

ciao! oh oh, iniziano i problemi seri. non solo non riescono ad avere molte informazioni, ma hanno anche una spia all'interno del palazzo. mmm, qui le ipotesi si sprecano, non ci sono dettagli sufficienti. potrebbe essere chiunque. mi stai facendo morire di curiosità!!! Jasper mi è piaciuto un sacco!! =) beh...al prossimo capitolo!! ciao!!

09/07/10, ore 00:52

la tua storia mi piace molto soprattutto perchè la situazione è invertita rispetto al normale! ora le cose si complicano e il mistero si infittisce, sono molto curiosa di sapere come andrà avanti.. ovviamente è una storia, la tua storia e rispetto le tue scelte, è che sono un po' paranoica e mi faccio domande continuamente... lasciamo perdere, a volte ho uno spirito troppo critico!
mi piace la tua Bella, così combattiva!

08/07/10, ore 17:58

Ciaooooooo!!!!!!!
Mio Dio, che porco,stronzo,viscido che è quel Kevin!!!
Scusa per le parole, ma quando ci sta, ci sta!!!
Ora vado, scusa ma sono di fretta, alla prossima, un bacio!
P.S. mi è piaciuto il cappy!!

08/07/10, ore 16:18

Sono sicura che la spia è Jacob, ci scommetto la mia collezione di foto di Robert u.u
La storia è bellissima,complimenti!
Aggiorna presto!
Hope

02/07/10, ore 17:39

Ciao! ok, ho capito...a te le cose semplici non piacciono!! =) e la loro felicità quanto potrà durare? il fatto che vogliano continuamente rapire Sophie getta davvero un'ombra scura sul loro rapporto. anche perchè io quel prologo non l'ho ancora digerito...ah ah ah...anche se sospetto che mancherà ancora un po' prima di arrivare a quel punto. devo dire che la dichiarazione di Edward ha lasciato più spiazzata me che Bella...è un po' inaspettata e forse prematura...o forse è solo l'amore =) ah ah ah ciao!!