Che confusione!!!
di Angelica94

07/04/10, ore 19:24

è davvero bello questo capitolo scrivi così bene e finalmente sono tutti liberi come sono contenta
un beso mitchie08

06/04/10, ore 12:59

che bello!!! finalmente sono tutti liberi... sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace molto la tua storia. complimenti!! al prossimo capitolo e ciaooo!!! :D

05/04/10, ore 21:02

Che bello!! finalmente sono tutti liberi... e adesso che succederà???Voglio proprio vedere!! besito Anna

03/04/10, ore 07:28

Wa bellissimo!! E mi hanno fatto morire...Franco (*.*) Rojas ed Evaristo Pintos ahahahahah
Comunque bellixima l'idea dei Cesaroni!!!
AGGIORNA,mi raccomando! 1 beso <3

02/04/10, ore 11:31

Che bello questo cappy! Si tutti liberi! Almeno spero!
Comunque grazie per il fatto che tu metta i personaggi di flor, perchP così sarà un vero e proprio casino di tre telefilm, e sono veramente curiosa.
Continua così Besito Anna

02/04/10, ore 11:18

wow che forza non vedo l'ora di vedere altra azione e sai poi tutti i personaggi di varie serie che casino!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei bravissima!

01/04/10, ore 17:08

Ostinati eh, Patty e Rama a non restare in nessun gruppo! Comunque bella l'entrata in scena di Mar, proprio inaspettata! Oh per fare un capitolo con i personaggi di Flor io sono d'accordo, perché Flor è la mia serie preferita! E se lo fai metti anche Franco o assolderò un assassino per venirti a uccidere...
Scherzo Ciao CIao baciotti

01/04/10, ore 14:42

che bel capitolo finalmente è arrivata anche mar... non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti. al prossimo capitolo e ciaooo!!! :D

01/04/10, ore 11:01

grande ora è arrivata la mia preferita e ha anche fatto vedere chi è già vestita poi teen angelsmente e Patty... pure era vestita bene e ora arrivera Thiago? speriamo.
Bellissimo il capitolo non vedo l'ora che cantino!
aggiorna presto.

31/03/10, ore 19:43

sai...La proposta sull'apparizione,stile 'guest star' mi piace!!!
e mi piace anke l'idea del legame di parentela di Mar e Patty (io ovviamente sono la sorella tosta! ND Mar) (ma guarda non l'avevamo capito ND Patty) (Ora ti sfondo il setto nasale! ND Mar con sguardo omicida) (Ragazze,non litigate! ND Me)
Mi sono immaginata la reazione di Thiago quando l'ha vista...THIANELLA spacca!

26/03/10, ore 11:54

Mar ipnotizata da Antonella?
Ma mar deeves tare con i Teen angels comunque sono contentissima e Rama e Patty fratelli in verità non c'è li vedo!
aggiorna prestissimo(per modo di dire quando hai tempo!)

25/03/10, ore 17:26

che bello i bambini sono salvi!!! ti volevo chiedere quali saranno le coppie??? comunque brava e al prossimo capitolo ciaooo!!! :D

25/03/10, ore 16:54

Carissima!! Aggiorni in fretta che più in fretta non si può!! Comunque ricorda che ciò che scrivi non sarà mai una banalità... e te lo dico col cuore... comunque non mi aspettavo di vedere Patty e Rama innamorati... wow wow la storia si intriga e non vedo l'ora che arrivino Mar e Thiago!!
Continua così che sei bravissima!!! Un bacio...

24/03/10, ore 22:26

scs se non ho risposto al capitolo precedente quindi lo farò ora:
-RAMA RIESCE A LIBERARSI: Vabbè solo due parole...DIVINAMENTE STUPENDO!!!
sei bravissima!!! PS:Meno male ke è una THIANELLA!!!
-TI VOGLIO BENE: Aspetta...Rama è l'ex di Patty O_O... Wow! Beh...Non la vedrei male con lui...Un biondino con una biondina! OKOK skerzo!
Aggiorna prestissimo!

24/03/10, ore 19:24

bravissima non vedo lora di vedere:
1come reagiranno i gruppi quando sentiranno cantare i teen angels e spero che anche Mar canti le canzoni perchè è bravissima.
2non vedo lora di vedere come si svolgeranno i fatto e le coppie!
3non vedo l'ora che continui sei bravissima!!
ThiagoxMar 4ever!!!!!!!!