Doll
di harua_96

23/10/14, ore 16:05

Eccomi quiiiii!!! ^^
Finalmente sono arrivata per darti le più che meritate recensioni premio, così ho deciso di guardare la tua long: wow!!! *^*
Mi piace l'idea di Inuyasha & Co. ai giorni nostri, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno i nostri eroi! :D
Ammetto di essere un po' perplessa circa l'amicizia tra Naraku e Sesshomaru, però magari mi fai ricredere... ;)
Vado a leggere il seguito, a presto! ;)

17/06/14, ore 11:04

Questa storia è stata una delle prime che abbia letto e la trovo davvero fantastica!

03/05/14, ore 19:45

Dato che la nostra pagina è composta da due persone, ti lasceremo entrambe una recensione :
- Dodi-chan :" Ho letto la tua storia dal primo fino all'ultimo capitolo che hai aggiunto. La adoro ! Hai uno stile chiaro, la lunghezza dei capitoli è perfetta e la lettura risulta leggera, divertente e romantica. Sono rimasta solo un pò sorpresa dal fatto che Inuyasha e Sesshomaru siano così audaci, ma ciò rende più interessante la storia ! Comunque, tutto sommato, i personaggi sono molto fedeli a quelli del manga/anime. Continua così !"
- Sara-chan :" Incredibile ! La storia è interessantissima e i personaggi molto curati e abbastanza realistici, anche se Inuyasha è un po' all'eccesso e molto audace...(non sto dicendo che non lo adoro). Forse ogni tanto ho trovato i dialoghi un po' contorti, ma non credo proprio sia una cosa facile gestire così tante voci. Davvero un bel lavoro, mi piace da matti l'ambientazione scolastica ! Non ho ancora finito di leggere i capitoli che hai scritto fino ad ora, ma non credo ci metterò molto... Li sto divorando ! Complimenti, complimenti, complimenti !"

20/07/13, ore 22:41

aaaah..sono contentissima che tu abbia scritto due nuovi capitoli..la tua storia mi piace moltissimo..così tanto che tutti i giorni vado a vedere se hai pubblicato dei nuovi capitoli..questi due nuovi capitoli sono sensazionali..mi dispiace per sango e miroku che devono passare questo momento..ma sono sicura che si riappacificheranno e non vedo l'ora di leggere altri capitoli..a presto..

02/07/13, ore 23:24

ciaooo...ti avevo gia commentato il cap 47 ma ho dovuto cambiare account!! la piccola magica rin!!! sono stra felicedi leggere questo 48esimo capitolo!!! WOW!!! sul serio!! non ho altro da dire!! WOW!!! BRAVISSIMA COME SEMPRE!!!<3

19/10/12, ore 23:13

sei molto brava a scrivere.
la tua storia mi piace molto continuerò a leggerla. spero che la continui

27/05/12, ore 15:52

storia meravigliosa!!!!xò mi spiace x Kaname ke viene presa in giro :(...sarebbe bello ke succedesse qualcosa tra lei e il prof e ke Bankotsu assistesse a tutto x fargli rosicare le mani xD...continua cosììììììì!!!!BRAVISSIMA!!!

07/08/11, ore 10:42

Mi è piaciuta all'inizio la descrizione singola di ogni ragazza che si accingeva ad andare a scuola.Che ridere toppo forte Ayame XD.Che bel caratterino,come nell'originale del resto :)La storia sembra essere interessante e prospetta molti colpi di scena,come piace a me,spero ci sia comunque un lieto fine :)Lo so sono inguaribile da questo punto di vista .Ora leggo l'altro capitolo che sono troppo curiosa!

08/04/11, ore 19:46

Questa storia è bellissimissi-missi-missi-missi-ma!!
Mi piace la trama, è molto originale!! Ho provato anche a vedere l'anime a cui è ispirata, -sinceramente- non ci ho capito niente..Ma la tua fanfiction è MOLTO -credimi- molto meglio della serie!!
S-T-R-A-V-E-D-O per la coppia InuxKag (come sempre del resto, sono una fan accanita! *-* xD) mi piace molto come si comportano, soprattutto Kagome..è super-determinata e decisa! (insomma con le..Emh..diciamo con gli 'attributi' xD) Ma non solo, adoro -la coppia- SesshoXRin..Lui -almeno in questa- è meno glaciale, ma non lo disprezzo in nessun modo -sia chiaro!-, come Inuyasha (Lui poi..Lo adorerò sempre e comunque! *ç* -Lo so, sono tutta scema! xD-)
Bè..credo di aver finito, ma spero di recensire tanti altri -nuovi- capitoli!!
Ps: -Non ti ho fatto i complimenti!! xD Quindi..COMPLIMENTIIII!!!-

A presto!! ^^
CrazyV.

16/10/10, ore 21:59

Waaa!!! Complimenti!!
Lo sapevo che vi-chan (visbs88) ha degli ottimi gusti!
La tua storia è semplicemente FANTASTICAAAAA!!!
L'adoroooooooo!!!
complimenti complimenti!!
(aggiunta a storie preferite *.*)

21/08/10, ore 15:09

ke bello kontinuaaaaaaaaaaaaa..bella davvero komplimenti ciaoooooo

20/06/10, ore 19:18

ciao ho iniziato a leggere la tua storia e mi sono appassionata la mia coppia preferita è sesshomaru/rin anche se kaname/bankotsu mi comincia a piacere e poi ovviamente inu e kagome davvero molto brava a caretterizzare i personaggi complimenti spero aggiornerai presto baci

25/03/10, ore 15:39

Hey!!! Ciao ma amie!
È un piccolo capolavoro questo capitolo. Le descrizioni sono molto precise e belle. Mi hai fatto venire voglia di caffè, cioccolato e nocciola con tutti quegli occhi di tonalità castane. XD
Hai fatto un paio di ripetizioni qua e là, come “amici”, ti consiglierei di usare anche compagni, colleghi ecc.
Mi sono ricordata che il capitolo era già stato da me ascoltato, mentre tu me lo leggevi.
Mi sento fiera di essere la tua commentatrice personale.
Comunque non dimenticare che c’è una data di scadenza per terminare “Doll”!!!!!
Continua così!
Ciao ma amie!
XxxX nebo_95

23/03/10, ore 16:17

benvenuta nuova scrittrice! ^-^
beh come prologo e soprattutto inizio non ce male spero di sapere come continuerà e che aggiornari presto un bacio ciau.

21/03/10, ore 20:12

ullalà! e così hai cominciato la tua fic, eh? come inizio non c'è male, mi perdonerai se ho sbavato mentre descrivevi kaname, lo hai fatto molto bene.
P.S. ci sarò anch'io? Magari mi metti come professore...xdxdxd
dovresti anche aggiungere nuovo personaggio però
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 10:03 pm)