In Your Shadow I Can Shine.
di zora_

04/10/10, ore 20:18

waaaaaaa! Tuuuuu, vergogna! Non mi avevi detto che scrivevi così beneeeeee! Altro che la mia storia! Questa è assolutamente sta-stupenda!!!! Bill così ce lo vedo proprio! XDXD Come un bimbo dispettoso, uguale, anche se Tom ordinato ... O.o ... XDXD
Non vedo l'ora che aggiorni,anche perchè è da un sacco che nn ti fai sentire su efp, nemmeno nella mia storiaaa! Ho postato 2 nuovi capitoli e voglio sapere cosa ne pensiiiiii!
Cmq complimentissimiiii! Bellissima storia. Cmq sia chiaro che Bill è solo mio MUAHAHAHAHA! *me corre per la strada ridendo maleficamente*
Vabbè, nn ho + nt da dire ...Apparte il fatto che se nn aggiorni I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E ti vengo a cercare chiaro?!
Ok... sto dando di matto ... U_U ....
baciiii! Vally

15/07/10, ore 11:04

finalmente ce l' ho fatta, ho capito come si fa a commentare.
Come tu sai, io non so fare complimenti, quindi commentare la storia sarà un' impresa.secondo me é molto bella, sul serio ma se vuoi un consiglio, sarebbe ancora più bella se la finissi. ah e visto che non ho soldi sul cellulare, ne approfitto per dirti che ti sei dimenticata a casa mia il tuo blocco umanoide.
non chiedermi com' é che sto scrivendo così.
ma la cotinui o no la storia?

10/07/10, ore 11:24

aiuto!!!! mi fa paura!!! Bill che cattivone .. sai fa paura quanto te xD
Bellissimoooo !!!!!!! devo assolutamente vedere la 2° parte..

09/07/10, ore 22:29

Si. Sei imperdonabile. Ce la farai a postare prima che inizi l'anno nuovo? *-* Ha postato DUE e dico DUE mesi dopo il MIO compleanno. ç___ç Cattivona!
Il capitolo mi piace da morire. "Farà davvero schifo, non scherzo!" .___. Ne vogliamo parlare? E' davvero scritto molto bene. Io già adoro il cattivo di Bill u.u

08/07/10, ore 20:13

cel'ho fatta!!!
beh te l'ho già detto che sei bravissima!!!! brava brava brava!!!
Non vedo l'ora che posti il prossimo ... se riuscirò a capire come ci si arriva al capitolo!!!

06/05/10, ore 23:13

Yeee! La mia sister ce l'ha fatta! yeee! *applaude*
Bravissima amore mio! Sei unica! :D Sai scrivere meravigliosamente (quante volte te l'avrò detto? *-*) e mi raccomando u.u VOGLIO, anzi no, PRETENDO che posti prima del mio compleanno *-*
Comunque capitolo attorcigliato, ma bello! Eheheh u.u Vediamo cos'ha in mente mio cognato xD E comunque Tom non è così pervertito come hai scritto >__> Comunque apparte qualche errore di battitura è davvero bellissimo! :D La storia inizia a intrigare u.u
Ma che recensione lunga *O* ! Vabbeh, ora ti lascio u.u Sto scunchiurendo u.u

23/03/10, ore 20:28

aspetto che posti il prossimo capitolo per commentare.
.-. fin qua non mi dice niente...erano meglio le altre per adesso.

22/03/10, ore 22:38

In effetti mi è sembrato un po' attorcigliato, ma comprensibile. Io sono abbastanza fissata con la correttezza della lingua, ma a volte ci metto una pietra sopra. Ti prego di scusarmi se ti sembro troppo critica. Comunque, l' ideogramma 和 significa Armonia, che in greco antico sarebbe Emméleia, il mio nickname. Quindi è la mia firma. Spero che aggiornerai presto. :D Emméleia.

22/03/10, ore 21:41

Ma cosa dici,non ci sono poi così tanti errori,e a me piace perchè fila liscia;la dolcezza di Alina e la goffagine di Tom & Bill è bellissimo ^^ Mentre Gusty & Gege che sono gli unici normali xD ^^
xD Tom un maniaco dell'ordine che sistema pure il tappetto,non riesco quasi a immaginarmelo ihihi,mentre Bill con i suoi trucchi mi ha fatto morir dal ridere,ti giuro ahah il rollo di tamburo era troppo divertente ahahah!
Penso che tra Bill & Alina nascerà qualcosa ;)
Continua presto che sta fic mi intriga,
baci =)

22/03/10, ore 20:21

Sister! Capitolo meraviglioso, e non è per nulla attorcigliato! (: Davvero troppo bella la tua storia! E che tenero Bill! *-* Tom con il tappeto mi ha fatto morire dal ridere u.u Quell'uomo è un grande u.u
Ti Adoro <3

21/03/10, ore 21:43

E di che?Ma figurati, non c'è da ringraziare.Scrivi bene,dico sul serio ^^ Esprimi molto bene l'ansia e il nervosismo di Alina.
E anche lo stupido comportamento menefreghista di Tom xDxD
Sono felice per Alina che abbia vinto *_* Chissà come continua.
Per la cortezza,non importa daì.Magari ti metti in agitazione e hai voglia di postare subito,così posti nonostante il capitolo sia corto.
Devi solo darti più tempo, e cercare di raccogliere meglio le idee ^^ Stai tranquilla,i primi capitoli spesso sono corti =) Ma poi le idee arrivano ^^
Baci,continua presto.

21/03/10, ore 19:21

Il capitolo è troppo corto!!!
XD dai scherzo (cioè, si, è corto, ma non importa).
Mi pare sempre più promettente. È difficile scrivere tanto... ma non te la cavi male. Ho visto di peggio lol

21/03/10, ore 17:26

Mi hai incuriosita. E ti posso assicurare che questo non accade spesso. Spero che continuerai presto. 和.
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 05:27 pm)

21/03/10, ore 17:14

bravissima continua cosìì ^^

21/03/10, ore 10:30

Ciau, mi è capitata per caso la tua storia da leggere e non ci ho pensato due volte.
Bè, che dirti..L'inizio mi piace molto;si vede già che scrivi molto bene;descrivi perfettamento i due gemelli,dal carattere così diverso,e il paesaggio di Berlino pieno di impegni e cose da fare.
Sìsì,mi piace;continua presto che sono molto curiosa & sta storia va tra le seguite ^^
baci,smack non deludermi ;)